Pene Piu Grande Al Mondo

Sbarazzarsi Del Vostro Lievito Infezioni Croniche

Le infezioni del lievito, mentre non è un soggetto popolare per discutere, è qualcosa che colpisce molte donne in tutto il mondo. È importante imparare come si può prevenire e per curare la loro in modo che si può vivere una vita confortevole. Il seguente articolo ha alcuni suggerimenti su come si può raggiungere questo obiettivo.

Se si è soggetti a ricorrenti infezioni da lieviti, potrebbe essere il momento di ripensare il vostro uso di prodotti per il bagno. Evitare saponi e detergenti che contengono profumi e coloranti. I prodotti profumati influenzare l’equilibrio del PH del vostro corpo e promuovere la crescita del lievito. Piuttosto, dovrebbe concentrarsi sull’uso di dolce, prodotti anallergici.

Evitare di avere rapporti sessuali. Lievito infezioni possono essere ripartiti tra i partner durante il rapporto sessuale. Anche dopo che il vostro lievito infezione, è consigliabile attendere diverse settimane per un mese prima di impegnarsi in attività sessuali. Se si decide di avere rapporti sessuali a prescindere, assicurarsi di utilizzare un preservativo in caso di necessità.

Se siete su tutti i farmaci, si rivolga al medico su di commutazione. Se si verificano regolarmente le infezioni di lievito, il farmaco potrebbe essere la colpa. Molte donne hanno trovato un legame tra le infezioni di lievito e il controllo delle nascite che stanno prendendo. Essere sicuri di parlare con il vostro medico circa la possibilità di passare a qualcos’altro.

Non fare la doccia. L’idea che douching lava la vagina è un equivoco, come in realtà purifica se stesso. Douching rimuove i benefici ceppi di batteri che aiutano a mantenere il lievito sotto controllo. Questo può portare ad ancora più frequenti o gravi infezioni da lieviti. Se si verificano persistente disagio o un cattivo odore, vedere il vostro medico–si può avere una infezione più grave.

Olio dell’albero del tè è un rimedio naturale che è molto efficace nel trattamento dei vostri infezioni da lieviti. Mescolare in un po ‘ di olio di mandorle dolci, poi applica la vagina direttamente. Puro olio dell’albero del tè può causare irritazione della pelle, in modo da assicurarsi che si miscela con un olio vettore. Questo rimedio naturale è efficace sia per la lotta contro un’infezione e ripristinare l’ordine e vaginale chimica.

Se si soffre di infezioni da lieviti, assicurarsi che si sta ottenendo l’abbondanza di sonno ogni notte. La privazione di sonno cronica abbassa le difese del vostro corpo, e questo ti rende più suscettibili alle infezioni. Riorganizzare il vostro programma per garantire che si stanno ottenendo da 7 a 9 ore di sonno ogni notte.

L’aglio è un ottimo rimedio naturale, e si è dimostrato efficace nel combattere le infezioni del lievito. Creare un aglio tampone legare la stringa in un paio di chiodi di garofano e inserirlo nella vagina. Lasciare per un paio di ore, e di soccorso in genere venire. L’antimicotico proprietà dell’aglio hanno un effetto curativo e in grado di contrastare efficacemente lievito fastidioso.

Se non siete allergici o sensibili a olio dell’albero del tè, è possibile utilizzare per curare una lieve infezione del lievito. Spalmarsi il terzo superiore di un normale tampone con un lubrificante personale, e quindi aggiungere un paio di gocce di olio di tea tree. Non lasciare il tampone in più di 8 ore, e rimuovere immediatamente se si verifica uno qualsiasi disagio o irritazione.

Come è stato accennato in precedenza, all’inizio di questo articolo, educare te stesso su le infezioni di lievito andrà un lungo cammino nel rendere la vita più facile si dovrebbe mai contratto. Assicurarsi di utilizzare le informazioni fornite, in modo che si sa come prevenire e curare yest infezioni.