Pene Piu Largo

I Fatti Di Cui Avete Bisogno In Merito Al Pensionamento Ora!

La pianificazione di pensione, è un argomento che milioni di persone in tutto il mondo, devono prestare attenzione. La maggior parte della gente dovrebbe pensare il soggetto, ma non tutti sanno come andare su di esso. Qui sono alcuni dei punti chiave che avete bisogno di ricordare.

Determinare i costi che si dovranno affrontare dopo la pensione. Si crede comunemente che gli Americani hanno bisogno di circa il settantacinque per cento del loro attuale stipendio per andare in pensione. I lavoratori che non hanno molto in quanto è necessario circa il 90 per cento o giù di lì.

Non perdere tempo quando si sta pianificando per il pensionamento. Il modo più importante per aumentare i tuoi risparmi per la pensione è di iniziare il più presto possibile e costruire il vostro bankroll immediatamente. Ciò consentirà di aumentare le vostre probabilità il più alto tasso di interesse e causare un composto più veloce di se si dovesse aspettare.

Iniziare a pianificare per la pensione nel vostro 20s. Da sedersi e pianificare fuori vostra pensione nei primi anni di vita, è possibile assicurarsi che hai salvato abbastanza per fare un pensionamento piacevole. Risparmio del 10 per cento del vostro reddito ogni mese sarà aiutare a garantire che si dispone di reddito sufficiente per vivere comodamente.

Iniziare a pensare come si vuole vivere dopo il pensionamento anni prima che realmente andare in pensione. Fatevi una lista di controllo in dettaglio ciò che si desidera fuori di pensionamento. Che cosa volete che il vostro stile di vita per essere come? Come vuoi sentire? Inizio a pensare alla pensione ora in modo che è possibile pianificare su come arrivare a quelle cose.

Astenersi dal prendere primi prelievi dal tuo conto pensionistico. Questi i prelievi sono notevoli sanzioni, e le soldi che hai messo da parte. In genere, vi sarà addebitata una penale del 10% sulla parte superiore federali e statali le tasse che si pagano, riducendo la quantità di quasi la metà.

Quando si vuole risparmiare per la pensione, ne fanno un punto per ottenere un conto in banca che non si può toccare per nessun motivo. In questo modo, avrete qualcosa da utilizzare a lavoro terminato. Chiedere alla banca che si sta lavorando con che tipo di opzioni disponibili in termini di conti di risparmio.

Se avete intenzione di prendere vantaggio di un posto di lavoro retirement account, assicuratevi di sapere quanto tempo ci vuole per essere investito nel conto. Alcuni account non vi permetterà di mantenere il vostro datore di lavoro se non sono mai stato un dipendente per un determinato numero di anni. Sapere quanto tempo è necessario lavorare al fine di massimizzare la vincita.

Fare come molti contributi per il vostro 401K possibile. In primo luogo, naturalmente, è necessario scoprire se la vostra azienda offre un piano 401K. Se lo fanno, allora questo dovrebbe essere il tuo primaria risparmio di preoccupazione. Non solo esse offrono piccoli tasse, ma spesso corrispondono ai tuoi investimenti se essi soddisfano i requisiti.

Vi è di più per il pensionamento di denaro, in modo da considerare tutte le altre cose che si vorrà fare. Ti piacerebbe scrivere un libro? Vuoi fare volontariato? È necessario includere questi fattori nei vostri piani in modo da sapere dove sarai e come sarete sempre lì.

Salva spesso e salvare presto, perché non si sa mai quando si fermerà di lavoro. Un sacco di persone che vanno in pensione presto e un sacco di persone si ritrovano in grado di lavorare prima di quanto previsto. Se si inizia a risparmiare presto e, per quanto possibile, allora sarete presi cura di, anche se si va in pensione in anticipo.

In conclusione, tutti devono pianificare attentamente la loro pensione. Forse pensate che c’è ancora un sacco di tempo e non è necessario per iniziare a pianificare ora. I suggerimenti qui può vedere la verità. Iniziare a pianificare la vostra pensione ora.