Peni Normali

Ricordate Questi Suggerimenti E Si Può Ricordare Nulla

Come l’età, si potrebbe iniziare a trovare difficile ricordare le cose o rapidamente. Siete preoccupati che il vostro acume mentale indebolirà come si ottiene più anziani? Il seguente articolo vi introdurrà alcune strategie che ci fanno ricordare le cose così semplice come lo era quando eri più giovane.

Uno dei modi migliori per memorizzare nuove informazioni nella memoria a riferire a qualcosa che si ha già familiarità con. Creazione di un collegamento logico tra le nuove informazioni e qualcos’altro che sai già aumenterà le vostre probabilità di essere in grado di ricordare le informazioni più tardi. Il link è creare funzioni come un trigger per ricordare nuove informazioni.

Organizzare le informazioni che stai cercando di studio. Gli studi hanno dimostrato che il cervello memorizza le informazioni simili nello stesso punto. Quindi, per massimizzare il vostro studiare sforzo, si vuole provare e di gruppo simili cose insieme quando si sta studiando. Utilizzando una struttura di gruppo di soggetti o sotto-argomenti può essere utile nel lungo periodo.

Tenere un diario o calendario per gli appuntamenti. Questo è estremamente utile nel ricordare date importanti o eventi. Essere coerenti con esso e tenerlo nello stesso posto per tutto il tempo. Si dovrebbe guardare ogni giorno per aggiornarlo e per assicurarsi che non ci sia nulla di si sta dimenticando.

Anche se è un dato di fatto che molte persone non sanno, la gomma da masticare può migliorare la vostra memoria. Professionisti medici hanno trovato che il movimento di gomma da masticare aumenta leggermente la frequenza cardiaca. Anche il minimo aumento della frequenza cardiaca può aiutare a fornire più ossigeno al cervello, migliorando la memoria.

Essere sicuri di visitare un dentista e di prendersi cura dei vostri denti, se si desidera avere una buona memoria. Denti e malattie gengivali sono stati conosciuti a intasare le arterie carotidi, che a sua volta diminuisce l’ossigeno al cervello. Senza abbastanza ossigeno, il cervello non può elaborare e conservare le informazioni.

È importante mantenere una routine quotidiana se si desidera migliorare la vostra memoria. Facendo le cose in momenti diversi della giornata, si può dimenticare di determinati obblighi. Provare a bastone con un di routine per i giorni feriali, quando si è al lavoro e una routine per il fine settimana quando sono a casa.

Vai alla tua biblioteca locale per ottenere i libri per aumentare la vostra memoria. Ci sono un certo numero di memoria gli studi imminente medici e cervello specialisti. La biblioteca offre una vasta selezione di questi libri. Basta cercare la sezione di medicina della biblioteca per vedere gli ultimi pensieri della nostra mente.

Ridurre le distrazioni nel vostro ambiente immediato andrà un lungo cammino per aiutare a ricordare qualcosa. Telefoni squillare, bambini urlanti o le corna di clacson non sono favorevoli per memoria per chiunque, quindi limitare la quantità di distrazioni, la tua mente ha a che fare con, e si aumenterà la vostra capacità di ricordare!

Per migliorare la vostra memoria per l’oggetto che si sta studiando, assicurarsi che ha il pieno centro della vostra attenzione. Memoria opere di importanti elementi presenti e la loro memorizzazione per richiamare più tardi. Se non si è concentrati su ciò che si sta cercando di imparare, il vostro cervello non consideri tali fatti importanti e non li archivio.

Quando l’apprendimento di un’abbondanza di nuove informazioni tutte in una volta, è importante fare delle pause, anche se è solo per cinque minuti alla volta. Lasciando la vostra mente a rilassarsi per un paio di minuti di restare al fresco, in modo che siano in grado di assorbire tutte le informazioni.

Quando si tenta di commettere un lungo elenco di informazioni di memoria, di solito è meglio organizzare le informazioni in blocchi o in unità più piccole e categorie per contribuire a rendere le informazioni più facili da ricordare. Come un esempio, è più facile ricordare un numero di telefono della tre gruppi di tre, tre, e quattro numeri, piuttosto che una lunga serie di dieci numeri. La stessa tattica di lavoro al momento di ricordare i numeri di previdenza sociale e la password del computer.

Se hai bisogno di aiuto per mantenere un concetto difficile, o ricordando l’enorme quantità di informazioni che si è studiato la sera prima che grande college esame di alzarsi e di muoversi. Il cervello, come in altre parti del nostro corpo, richiede energia per funzionare, e si ottiene che l’energia di ossigeno e altri nutrienti trasportati attraverso il flusso sanguigno. La spesa lunga, ininterrotta ore su una sedia, si versa su libri o guardando uno schermo di computer, fa sì che il sangue di coagularsi e priva il cervello di quella energia necessaria. Quindi, andare per una passeggiata o una nuotata, qualsiasi cosa per ottenere il pompaggio del sangue e in movimento attraverso il vostro corpo. E ‘ un fatto provato che fisicamente più attivo si è, più intelligente sarà troppo.

Insegnare agli altri ciò che si sa. La condivisione di ciò che si sa può davvero aiutare la vostra memoria. Anche se non sono un esperto in materia, per spiegare che cosa fate sapere per un amico o un membro della famiglia. Una combinazione di spiegare e ripetere le informazioni ad alta voce vi aiuterà a ricordare più tardi.

Dose giornaliera di olio di pesce sono alcuni credono che per essere utile nel migliorare e mantenere la funzione cognitiva. È stato dimostrato in studi che gli Omega-3 Acidi Grassi, che si trovano nell’olio di pesce, potrebbe aiutare a migliorare la vostra memoria. Dosaggio corretto è importante, però, in modo da chiedere al vostro medico prima di iniziare a prendere un nuovo supplemento.

Errore di memoria è frustrante, ma può essere superato. Assicurarsi che si bastone per il consiglio dato nel precedente articolo, scoprirete le vostre abilità di memoria migliorare in tempi brevi. Prima di tempo si potrebbe scoprire che avete meglio ricordare che non si è mai fatto.