Peni Piccoli Umani

Rubinetto Che Perde? Suggerimenti Su Come Si Può Correggere Problemi Minori

Non si sa molto circa l’impianto idraulico in casa? Se si capisce l’attuale sistema idraulico in casa tua, stai pensando di revamping? Sei esperto o un principiante? Leggi questo articolo per saperne di più su impianti idraulici e di sentirsi più sicuri di fare le riparazioni da soli.

Se i vostri tubi bang, quando si accende l’acqua, e tutti i tubi sono ancorati correttamente, si dovrebbe aggiungere un po cinghie cuscino o i tubi in gomma di caucciù. Ci possono essere momenti in cui sarà necessario fare entrambe le cose. Assicurarsi che se si dispone di tubi di rame, non si utilizza zincato cinghie.

Come il tempo comincia ad avere freddo, di partecipare a tutte le vostre tubi esposti aggiungendo isolamento. Prestare particolare attenzione ai tubi situato in vespai e le pareti esterne della vostra residenza. L’assunzione di questo passo contribuirà a garantire che i vostri tubi di continuare a funzionare per tutto l’inverno.

Per evitare sprechi di acqua e di avere un elevato potenziale bolletta dell’acqua, controllare la vostra casa per i rubinetti che perdono periodicamente. La correzione di eventuali perdite che si trova a destra di distanza. Si può essere in grado di fare la riparazione da soli, ma se non, si potrebbe cercare i servizi di un idraulico per fare le riparazioni.

Ha un tubo che perde? In molti casi si può riparare da soli, senza le spese di un idraulico. Se un comune è che perde, stringere con una chiave a tubo. Se la perdita proviene da una sezione danneggiata del tubo, si può provare a riparare con un negozio-acquistato patch kit. Un metodo comporta l’applicazione di nastro impermeabile per la sezione del tubo dove c’è la perdita. Prima di applicare il nastro, assicurarsi che il tubo sia completamente asciutto. Assicurarsi che il nastro copre due a tre pollici su entrambi i lati della rottura del tubo.

Se il riscaldatore di acqua calda nella vostra casa è di oltre dieci anni, si dovrebbe guardare la sua sostituzione. Riscaldatori di acqua calda sono molto sensibili alla corrosione sul fondo. Questo può portare a perdite e allagamenti qualsiasi stanza in cui si trova. Quindi non solo si deve sostituire, ma dovrete risolvere gli eventuali danni causati dalla perdita.

Ispezionare il bagno regolarmente per garantire che non si perde. Cadere un paio di gocce di colorante alimentare all’interno del vostro serbatoio wc a prova di perdite. Se poi vedi colorato l’acqua nella tazza del wc, poco dopo, si conosce l’esistenza di un problema che necessita di tendenza.

Guarda on-line per le recensioni dell’appaltatore idraulico si sta pensando di assumere. Se le persone non sono soddisfatti con il lavoro che l’idraulico preforme, molte volte si va su internet e postare recensioni negative. Se sono felici con l’idraulico che anche postare recensioni positive.

Quando alla ricerca di un idraulico, avete alcune opzioni. Chiedete ad amici per le raccomandazioni di chi usa. Verifica on-line per gli idraulici con buone recensioni e i riferimenti. Utilizzare il giallo pagine e guardare sotto “Plumbing Contractors” o di “impianti Idraulici, spurgo e Pulizia Fognature”. Assicurarsi di contattare più di un idraulico prima di fare una scelta.

Se siete proprietari di proprietà, dove la temperatura arriva sotto lo zero per un lungo periodo di tempo ogni anno, è necessario assicurarsi che i tubi situati in zone non riscaldate, come vespai e garage, sono isolati. Tubi che sono esposti agli elementi esterni o quelli che sono inclini a zero, devono essere protetti dal calore nastro o controllata da termostato di calore cavi per impedire loro di congelamento.

Provare ad aggiornare il tuo interno servizi igienici componenti che di volta in volta. Se devi tenere premuto verso il basso la maniglia per un lungo periodo di tempo per svuotare il wc, potrebbe essere necessario sostituire un vecchio pezzo. Questo miglioramento sarà aiutare a risparmiare un sacco di soldi sulla bolletta dell’acqua durante tutto l’anno.

Hai acquisito una maggiore conoscenza sull’impianto idraulico? Sono più familiarità con il tipo di sistema che avete in casa vostra? Sono la vostra capacità di ottenere il meglio? Hai capito come usare le cose che il lavoro si lavoro con il sistema che hai? Si può garantire il corretto funzionamento dell’apparecchiatura? Si spera, si sono meglio preparati a rispondere a queste domande e ad affrontare il tuo impianto idraulico progetti dopo la lettura di questo articolo.