Penirium Costo

Imparare la Chitarra: Il Miglior Articolo Sull’Argomento È Qui

Se vuoi imparare a suonare la chitarra, poi si assumono il compito di imparare a giocare a uno dei più popolari strumenti musicali. Se avete intenzione di scrivere la propria musica, inizia una band, o semplicemente essere in grado di giocare nel proprio tempo libero, è una conquista degna di nota. Prendere in considerazione i seguenti consigli di sapere cosa fare quando si sceglie di imparare la chitarra.

Essere paziente. Si può sentire come si sta avanzando con il vostro modo di suonare la chitarra, ma la verità è che, di partenza, dove tutti si sono messi. Se smetti di essere così duro con il vostro gioco, scoprirete che non sono solo un principiante, ti conosco. Take it easy e si otterrà il migliore.

Ascoltare la musica. Uno dei modi migliori per imparare qualcosa è quello di guardare un professionista al lavoro. Ascoltare la musica e davvero cercare di individuare il modo di suonare la chitarra. Determinare il modo in cui sta giocando e prestare attenzione alla loro tecnica. Si può imparare molto semplicemente da ascoltare e guardare gli altri giocare.

Prendere lezioni di chitarra. Si può imparare a suonare la chitarra da soli, ma si può anche beneficiare di imparare da un insegnante. Grandi maestri in grado di valutare il vostro stile e di fornire utili indicazioni. Domande che possono aiutare.

Suonare la chitarra è notoriamente difficile sulle dita. Possono verificarsi gonfiore o vesciche, soprattutto se si gioca per lunghi periodi di tempo all’inizio. Mentre può sembrare sciocco, è importante “work out” le dita per rafforzare la loro. Si noterà un mondo di differenza!

Prendete il vostro tempo di apprendimento di base per suonare la chitarra abilità e costruire su di loro lentamente. Pratica anche la più semplice delle abilità fino a quando non sono perfetti. Imparare a leggere la musica, essere in grado di identificare e giocare ogni accordo e sapere come accordare la chitarra. Inizialmente, cercare di concentrarsi su di apprendimento note e le scale.

Quando si sta imparando a suonare la chitarra, invece di imparare tutte le corde in una volta, cercare di imparare il primario accordi in ogni particolare chiave. Per esempio, iniziare con la chiave di do Maggiore, e l’utilizzo di un grafico accordo, imparare tutti gli accordi, in quella chiave. Questo vi aiuterà a imparare le canzoni più veloce, come si sarà in grado di suonare gli accordi necessari per una canzone in particolare, in base alla chiave è scritto.

Prima dello sviluppo di qualsiasi e ci si abitua, si può avere dolore a portata di mano. Si potrebbe far male minore per l’uso di corde di nylon o di una chitarra elettrica. Steel-string chitarre acustiche sono le più dolorose strumenti per i principianti. Anche se si può ottenere qualche sollievo se si immergere le dita in alcool, non si dovrebbe usare cose come la trementina.

Ottenere un metronomo. Così facendo può aiutare con tempi e ritmi. Essa vi darà la guida di cui avete bisogno di partire con un ritmo lento e quindi aumentare la velocità gradualmente crescere le tue abilità. Quindi, utilizzare un metronomo quando si sta cercando di imparare canzoni, accordi, e si potrebbe scoprire che il vostro apprendimento migliorerà notevolmente.

Imparare alcuni esercizi per rafforzare le tue dita. Alcuni accordi richiedono complicato il lavoro manuale che è stata possibile solo se si capisce come controllare le corde con le dita. Imparare alcuni semplici della mano-esercizi di rafforzamento e tecniche per giocare meglio.

Iniziare con un conveniente chitarra. Non ha senso investire in un costoso chitarra, solo per scoprire che non mi sembra giusto nelle vostre mani. Un poco costoso chitarra è migliore per l’apprendimento, e non può sopportare il peso di eventuali errori che si fanno nella cura senza una grande perdita. Una volta che avete la sensazione di una chitarra, poi si può passare a un modello più costoso che fa per voi.

Dopo aver letto questi suggerimenti per imparare a suonare la chitarra, probabilmente hai voglia di giocare a qualcosa di giusto? Bene, è ora, e con la giusta assistenza e dedizione, è possibile giocare tutti i tipi di cose in poco tempo. Così inizia oggi, e scoprire come gratificante di un hobby che la chitarra può essere.