Penirium Dove Comprarlo

Non trattata Apnea del Sonno Può Avere Conseguenze Gravi

Il tuo partner si lamentano che si russare di notte? Ti svegli stanco e irritabile? Se è così, si può essere affetti da apnea del sonno. Questo significa che durante il sonno, smettere di respirare per alcuni secondi o anche un minuto. Per trovare un efficace sollievo da questa condizione, il seguente articolo può aiutare.

Rafforzare la gola e la mascella con alcuni esercizi di base. Lo sviluppo di questi muscoli deve ridurre i sintomi di apnea del sonno. Si può esercitare la gola e la mascella semplicemente tirando la lingua o praticare alcuni semplici esercizi di respirazione. L’obiettivo è quello di formare a respirare in modo diverso, e, auspicabilmente, fare il vostro apnea del sonno scomparire.

La perdita di alcuni vizi nocivi per combattere l’apnea del sonno. Due dei più comuni responsabili siano bere e fumare. Il sistema respiratorio non sarà felice con te, se si beve tutto il tempo. Quando si fuma, riempire i polmoni di sostanze cancerogene e causare gravi danni. Queste sono abitudini che possono fare apnea del sonno peggio.

Gettare un po ‘ di peso, se si può. Diversi studi hanno dimostrato che esiste un legame tra obesità e apnea del sonno. Come risultato, la perdita di appena venti o venticinque chili possono fare una differenza significativa nel ridurre i sintomi di apnea del sonno.

Alcune persone hanno problemi con il CPAP per affrontare la loro apnea del sonno. Il miglior consiglio è di attaccare con esso. Non è una cura, ma non trattare il vostro apnea del sonno. Se si smette di usarlo, hai ancora l’apnea del sonno, quindi è necessario continuare a utilizzare la macchina regolarmente.

Se siete più di peso, andando su una dieta può ridurre il vostro apnea del sonno, o, in rari casi, eliminare completamente. Il mantenimento di un peso sano può aiutare a respirare più facilmente, in modo da perdere peso e mantenere un peso sano quando si hanno problemi di respirazione è un evidente passo nel trattamento di apnea del sonno.

Assicurarsi di fornire sollievo per le vostre allergie. La congestione può rendere più difficile respirare attraverso il naso e ti costringono a prendere in aria attraverso la bocca. Le allergie possono causare i tessuti molli a gonfiarsi e a fare apnea è molto più grave. Ricerca i farmaci in uso per trattare i sintomi e diffidare di aggiunta di effetti collaterali per il mix.

Apnea del sonno è un significativo disturbo. Se si sospetta che si può avere, è importante vedere il vostro medico subito. Una volta che siete stati diagnosticati, il prossimo passo sarà un sonno specialista, che può amministrare un sonno prova con un piccolo monitor per determinare la misura della vostra condizione.

Non sempre si dorme sulla schiena? Provare a dormire su un fianco invece. Quando si dorme sulla schiena, con la testa appoggiata su un cuscino, le vie respiratorie ottenere più stretto. Andare a dormire su un fianco e utilizzare cuscini per evitare di rotolamento nel sonno. Le vie respiratorie deve rimanere aperta per tutto il tempo sono al vostro fianco.

Se si utilizza un apparecchio CPAP macchina, assicurarsi che la maschera si adatta bene. La maggior parte delle persone che smettere di usare loro CPAP di solito dicono che è perché la macchina è a disagio. Ci sono un certo numero di diversi tipi di maschere disponibili, così non sono costretto a usare quello che provoca disagio. Provare molti stili diversi per trovare quello giusto.

Quando ottenete il vostro apnea del sonno, la diagnosi e il medico ti dà una CPAP, essere determinati a bastone con terapia CPAP. Può essere una vera regolazione abituarsi a dormire con una maschera sul viso ogni sera. Tuttavia, la vita e la salute dipendono da esso. Quindi, dire a voi stessi che questo non è un optional, e impostare la tua mente a fare il lavoro.

Ci crediate o no, è stato scientificamente provato che il vostro apnea del sonno può essere legato al proprio peso. In un recente studio, è stato dimostrato che le persone che hanno perso almeno 25 sterline sollevato i loro sintomi di apnea del sonno. Questo drastico dimagrire dovrebbe essere preso lentamente, nel corso di almeno un anno.

Mentre è il senso comune per evitare alcune cose prima di andare a dormire, come la caffeina, molte persone caricare i loro piatti e poi andare a letto. Questo non è sano, in generale, e può peggiorare problemi di sonno come l’apnea. Evitare di mangiare pasti pesanti prima di andare a letto e vi trovate a dormire meglio.

Se apnea del sonno è causa di ansia, immergere in un bagno prima di andare a dormire ogni notte. Si può alleviare la tensione e rilassare i muscoli in ammollo in un bagno caldo. Questo vi aiuterà a prendere sonno e rimanere addormentato invece di avere costante apnea del sonno interruzioni.

Avere apnea del sonno si mette a rischio per sviluppare il diabete. Quando si va in apnea del sonno, il corpo è privato di ossigeno e deve produrre una maggiore quantità di adrenalina per compensare, che provoca i livelli di zucchero a salire. Se hai già il diabete, controllare i livelli di zucchero durante la notte. Se non si dispone di diabete, assicurarsi di adottare una dieta sana per prevenire questa condizione in via di sviluppo.

Se si sta cercando di dormire su un fianco per evitare problemi con apnea del sonno, assicurarsi di rimanere su un lato, è quello di mettere hard oggetto rotondo in vostri vestiti. Questo vi aiuterà a rimanere al vostro fianco per tutta un’intera notte di sonno e evitare di apnea.

Una volta che si sono diagnosticati con apnea del sonno, è importante perseguire un efficace piano di trattamento. In questo modo, voi e la vostra famiglia può trovare sollievo dai problemi di questa condizione può causare. Una volta che siete stati trattati, vi trovate a dormire meglio la notte e sentirsi più vivaci e pieni di energia durante il giorno.