Penirium Effetti Collaterali

Consulenza di qualità Per i Malati Di Cancro

Alcune persone nella vita hanno incredibilmente forte volontà e può tenere il mento in su attraverso le peggiori situazioni possibili. Altri non è in grado di gestire situazioni di cattiva bene a tutti e confondersi e perdersi. Non importa quanto sei forte, però, il cancro può rompere facilmente la tua volontà. Scopri come combattere con questi suggerimenti.

Quando si verifica il cancro, non cercare di essere un lupo solitario e fare tutto da soli. I tuoi amici e la famiglia possono aiutare a realizzare le cose mentre tu combatti il cancro. Amici e parenti possono completare le faccende domestiche, cucinare i pasti, e fare commissioni per aiutare a mantenere la vostra forza e di energia.

Mentre la lotta contro il cancro, provare il vostro meglio per mantenere uno stile di vita normale. Il più normale, il tuo stile di vita è, meno probabilità hai di diventare stressati e affrontare l’ansia. Stress e ansia possono fare malati di cancro perdere di vista la speranza in loro preoccupante. Se ogni modifica deve essere fatto per mantenere una vita normale, quindi prendere in considerazione di loro.

Creare una strategia per far fronte con i sentimenti che si possono avere. Non si occupa di tutti stress e malattia allo stesso modo. Sedersi e chiedersi che cosa funziona per voi. Ti piace mediare? Sei il tipo di pregare? Di parlare con gli altri, un sollievo per voi? Scoprire che cosa funziona meglio.

E ‘ importante conoscere i sintomi dell’interno tumori in modo da poter essere vigili nella loro individuazione. Alcuni dei sintomi del cancro del colon sono sangue sottile o sgabelli e crampi allo stomaco. Se si dispone di uno qualsiasi di questi sintomi, soprattutto se anche voi siete perdere peso senza alcuna ragione apparente, si dovrebbe vedere il vostro medico al più presto possibile. Essere sicuri di ottenere il check-out se visualizzare questi tipi di sintomi.

Le persone con il cancro bisogno di completa onestà da voi, in modo da non nascondere nulla da loro, solo perché si sente che può far loro del male o danneggiare il tuo rapporto con loro. Che sia una cosa che ha detto il dottore o di un segreto che è stato seduto per un altro motivo, ora è il momento per una completa informativa.

Tutte le donne di oltre 40 dovrebbe ricevere almeno una mammografia all’anno per cogliere precocemente il cancro al seno. Il cancro al seno si sfoga su milioni di donne, e la cattura è precoce è senza dubbio il modo migliore per combattere questo tipo di cancro alla data. Avviare mammografie annuali dopo aver raggiunto i 40.

Tutte le persone che hanno avuto il cancro dovrebbe capire che si può sempre tornare a più grande, più cattivo e più forte. Hai a che fare con questa paura ora in modo che si sono preparati meglio se in realtà il cancro non ritorno. Non dare per scontato che sarà pronto per affrontare il secondo tempo solo perché lei ha affrontato per la prima volta. Prepararsi di conseguenza.

È importante che il bastone a un normale mangiare di pianificazione quando si sta combattendo il cancro. Il cibo può uscire lo stesso modo che è entrato a causa della tua chemio, ma non ci si può permettere di saltare i pasti. Perdendo forza, significa che si sta perdendo la lotta. Il lavoro per rimanere forte in modo che si può battere il cancro.

L’aria fresca è sicuramente sottovalutato, ma certamente utile, come si sta tentando di battere il cancro. Godersi il sole e la brezza può essere molto calmo, rilassante e rinfrescante. E se si può camminare intorno al di fuori, stai ricevendo anche il vantaggio aggiunto di esercizio. Uscire all’aria aperta se si è in grado.

Se avete il cancro, e si aspettano di essere passare attraverso la chemioterapia, quindi assicuratevi che il vostro medico le ha prescritto alcuni farmaci per la nausea. La Nausea è uno dei più comuni effetti collaterali della chemio e attacchi di può essere molto grave. Alcune buone opzioni sono zofran, phenergan, e meclizine.

Se siete stati diagnosticati con cancro, bere più acqua possibile, idealmente tra gli otto e i dieci bicchieri ogni giorno. Si avrà un bel po ‘ di farmaci, e l’acqua aiuta i reni di gestire tutto ciò che si sta mettendo nel vostro corpo. L’acqua sarà anche mantenere idratata.

Se si dispone già di un tipico forza di volontà o se la vostra forza di volontà potrebbe utilizzare alcuni potenziare, i suggerimenti che avete appena letto sono stati forniti da esperti nel campo del cancro in ordine al potere di prendere le decisioni migliori per te e per questa terribile malattia. Non dare per scontato che si può gestire tutto da soli. Utilizzare quello che avete letto qui per fornire assistenza.