Penirium Funziona Forum

Come Mantenere i Sintomi di Asma Alla Baia di

L’asma può limitare la vostra capacità di vivere e godersi la vita con la prevenzione si fa anche attività di base, come l’assunzione di una passeggiata fuori. Ma si deve sapere che il tuo sintomi può ottenere meglio se si prendono le misure appropriate per migliorare l’asma. In questo articolo contiene numerosi consigli facili per voi per iniziare a ottenere il vostro asma sotto controllo.

Un grammo di prevenzione va un lungo cammino nel combattere l’asma. L’asma è un meccanismo di difesa del tuo corpo, assicurarsi che il vostro corpo non innescare questo processo in modo che si può evitare attacchi acuti di asma. Il vostro medico può aiutare a determinare quale di manutenzione farmaci sarà meglio per il vostro tipo di asma.

Assicurarsi di avere la vostra casa ispezionato per allergeni su una base regolare. Alcuni dei colpevoli più comuni di un attacco d’asma correlati a l’aria che si respira. Elementi come polvere, muffe e spore tendono ad essere le fonti più frequenti di questi attacchi. Sapendo che hai un problema con questi elementi vi permetterà di essere in grado di fare qualcosa al riguardo.

Per aiutare con l’asma, mantenere l’umidità nella vostra casa. Un ottimo trattamento per l’asma è un ambiente pulito e asciutto. Utilizzando un deumidificatore per ridurre la quantità di stagione trigger che sono presenti nella vostra casa.

Se si soffre di asma e sono in sovrappeso o obesi, si potrebbe voler prendere in considerazione la perdita di peso. Essere in sovrappeso diminuisce e la funzione polmonare aumenta la probabilità di sviluppare i sintomi di asma. Inoltre, assicurarsi di bere molta acqua, dal momento che per tenere idratata è molto importante per il controllo dei sintomi di asma e attacchi.

Prestare attenzione quando si inizia un programma di allenamento, e sempre a proprio agio in attività faticose. Lo sforzo fisico non è un asma trigger per tutti, ma tutti gli asmatici soffre di un certo grado di costrizione delle vie aeree tutto il tempo, per definizione, il che rende più difficile sul vostro sistema quando si lavora fuori. Per coloro la cui asma è indotto dall’esercizio fisico, facilitando in grado di rendere possibile l’esercizio senza subire un attacco.

Assicurarsi che non si dispone di eventuali allergie alimentari se hai l’asma. Molte persone scoprire il modo più duro che sono allergici a determinati alimenti. Avendo una reazione allergica può anche influenzare l’asma, perché il tuo respiro può essere diminuito. Essere sicuri di andare al pronto soccorso se si pensa di avere una reazione allergica al cibo.

Se il medico prescrive un inalatore preventiva, la uso! Prendere in considerazione il vostro inalatore preventiva da parte del vostro quotidiano analoghi regime, come qualsiasi altro farmaco. Se non si utilizza l’inalatore, il farmaco contiene non posso aiutarti. Inoltre, se il tuo medico non può fidarsi di voi a prendere le medicine, non possono efficacemente trattare l’asma.

Prendere appunti di ciò che può scatenare l’asma attacchi in modo che si può essere preparati per un futuro attacco o imparare ad evitarli tutti insieme. La maggior parte con asma in comune, trigger, come peli di animali domestici, polline o di fumo. Se possibile, evitare tutto ciò che provoca sintomi di asma o di un attacco di asma.

Se hai l’asma, capire che cosa il vostro trigger. Al coperto o all’aperto allergeni che possono scatenare un attacco d’asma. Se sapete che cosa il vostro trigger, è possibile rimuovere dal proprio ambiente o di prendere le misure per evitarli. Educare se stessi è il primo passo per evitare un attacco di asma.

Tenere la polvere e altre particelle di aria nella vostra casa. Questo non solo per ridurre gli attacchi acuti di asma, ma anche aiutare a respirare più facile. Oltre a spolverare su base regolare, è possibile anche acquistare un filtro dell’aria, che continuamente si succhia le particelle di polvere nell’aria.

Rimanere in casa quando l’erba viene falciata o tagliato se il polline delle graminacee è uno dei fattori scatenanti dell’asma. Perché la cura del prato suscita il polline, di essere nelle vicinanze quando l’erba è in fase di taglio può causare un attacco d’asma. Invece, rimanere chiusi in casa con finestre e porte chiuse per ridurre l’esposizione al polline.

Si potrebbe trovare che solo l’assunzione di farmaci per l’asma non è sufficiente per il controllo di tutti i sintomi. Se è così, si dovrebbe completare il vostro farmaco applicando questi semplici consigli che vi alleviare i sintomi, migliorare la salute e la condizione dei polmoni, e a prevenire i sintomi di andare fuori controllo.