Penirium Italia

Suggerimenti Per Scattare Foto Come I Pro

Si vuole essere in grado di fornire altre persone con alcuni fatti circa la fotografia e alcuni semplici modi che possono migliorare la loro di scattare foto in generale. Questo articolo è perfetto per le vostre intenzioni, perché sarà di fornire una chiara e ben scritta suggerimenti che sarà facile da applicare a chiunque.

In fotografia, è molto importante variare la quantità di angoli che è possibile utilizzare sul vostro soggetto. Scattare una foto dalla parte anteriore, laterale e posteriore, che contribuirà a dare un’elegante collage, invece di uno solo angolo. Muoversi il più spesso possibile per ottimizzare i risultati.

Se vuoi diventare un fotografo serio, avete bisogno di una dSLR. Una REFLEX è una reflex digitale. Queste telecamere sono superiori quando si tratta di visualizzazione soggetto, proprio come l’immagine viene ripresa. Se si desidera che il più grande sensore di immagine, così come la maggior parte delle immagini altamente dettagliate, scegliere una REFLEX full-frame.

L’uso di un buon obiettivo per ottenere una migliore qualità dell’immagine. È possibile creare immagini artistiche con qualsiasi tipo di attrezzatura se si lavora duro e adattare il proprio stile alla vostra attrezzatura. Ma ottenere un buon obiettivo, sicuramente apre più possibilità. Per esempio, è possibile acquisire ulteriori informazioni e per ottenere una migliore messa a fuoco.

Il numero uno di illuminazione per evitare la fotografia è l’utilizzo dei vostri costruito nel flash della fotocamera. Utilizzando l’impostazione del flash nella fotocamera, in realtà crea il temuto gli occhi rossi e rende i soggetti appaiono piatte ombra blob. Solo utilizzare questa impostazione in caso di emergenza, se si sono lasciati con altra scelta.

Fare uso di linee per disegnare l’occhio dello spettatore in una foto. Le linee possono aiutare a fornire un senso di profondità all’immagine. Se fatto correttamente, le linee di se stessi può anche essere un soggetto interessante se stessi. L’uso di linee in fotografia è un argomento complesso, ma la cosa principale da considerare è che essi dovrebbero disegnare, non spingere via.

Avvicinatevi al soggetto. Soggetti privo di colore o dettagli sono una delle peggiori cose che si possono vedere in una fotografia. Rendere più facile per gli spettatori e per vedere l’oggetto in modo vivido e chiaro.

Passare attraverso il manuale fornito con la vostra attrezzatura. Anche se la maggior parte delle telecamere sono piuttosto intuitiva, un manuale che ti spiega quello che ogni funzione e come regolare. Leggere il manuale e poi sperimentare con la fotocamera. Dovresti sentirti a tuo agio, molto più veloce di quando si prende il tempo per conoscere la vostra attrezzatura.

Quando si desidera fotografare qualcosa di sempre guardare tutto intorno a te. Anche se sono fortemente interessato da un oggetto che si potrebbe trovare qualcosa di più originale, a destra dietro di voi. Pensare ad un’atmosfera o un effetto che si vuole, piuttosto che un oggetto che si sta andando a costruire la vostra immagine.

Imparare a rompere le regole e di sfidare le convenzioni. Il più si guarda immagini di altre persone, più si noterà comune di trattamento di oggetti popolari. Fate del vostro meglio per adottare uno stile diverso. Approccio convenzioni e tendenze come qualcosa che si può imparare, ma non li riproduce nella tua arte.

Per tutta la vita, è stato radicato nella nostra mente le cose simmetriche. Per creare fotografie che sono più interessanti, provare a puntare la fotocamera in modo che il soggetto è leggermente fuori centro. Messa a fuoco automatica caratteristiche del centro, e bloccare il soggetto automaticamente in visualizzazione della telecamera. Utilizzare la messa a fuoco manuale e bloccare quindi prima di fare clic su foto.

Per ottenere una foto grande, assicurarsi di notare gli oggetti circostanti per una corretta inquadratura. Troppe volte ci sono fonte di distrazione, gli elementi indesiderati, come cestino, fili del telefono o anche la punta del dito invadere il colpo. Cornice foto in modo che il soggetto e non di distrazione di sfondo sono solo alcuni degli elementi in vista.

Ogni foto che fai, ha bisogno di un punto focale. Determinare il punto focale prima di scattare la foto. Quando si cerca di determinare il punto focale, provate a pensare a quale sarà attirare lo spettatore. Mantenere il punto focale semplice, se si utilizzano troppi punti focali sarà solo confondere la vista. Non è necessario per rendere il vostro punto focale essere al centro dell’immagine, ma ha bisogno di stare fuori.

Occhi rossi, probabilmente, sembra poco importante, ma probabilmente non sarebbe opportuno inquadrare una foto con quel problema. È possibile evitare l’effetto occhi rossi, evitando il flash ogni volta che è possibile. Se hai bisogno di usare il flash, il soggetto non guardare direttamente nell’obiettivo. Molte fotocamere hanno una particolare impostazione che impedisce gli occhi rossi.

Sfocatura può rovinare un altro, grande foto. Ci sono alcuni modi è possibile correggere la sfocatura. Un modo è quello di assicurare che la fotocamera è ancora. È possibile farlo utilizzando un treppiede o al rinforzo te, in modo che è più facile tenere ferma la fotocamera. È inoltre possibile utilizzare la fotocamera in modalità di azione. Questa regola automaticamente la fotocamera impostazioni di velocità e aiutare a fermare la sfocatura.

La maggior parte delle persone l’acquisto di fotocamere digitali mai utilizzare al pieno delle loro potenzialità a causa del numero di funzioni, e ciò che tutti fanno, può essere schiacciante. Per rendere al meglio la vostra fotocamera digitale, non importa se si tratta di un modello base o confinante con il professionista, check-out un’università di comunità locale per un corso di fotografia digitale. Queste classi sono di solito molto costoso, offerto solo per un paio di notti, ma può mettere in contatto con un istruttore che ti può dare qualche consiglio grande e di istruzione.

In conclusione, si vuole essere in grado di istruire gli altri su come usare correttamente la loro macchina fotografica e vorrei alcuni consigli facili e veloci per aiutarli. Speriamo, hai trovato esattamente quello che state cercando, con la lista che vi è stato fornito, in questo articolo.