Per Allungare Cazo

Ottenere Consigli Utili Su Facebook Marketing Che Sono Semplici Da Capire

Se si dispone di un Facebook account, probabilmente siete già a conoscenza di quante persone utilizzano questo sito di social media giornaliera. Ma, che cosa si potrebbe non essere a conoscenza è che Facebook è uno strumento meraviglioso di una persona o di un’azienda può utilizzare per il marketing. In questo articolo, vi verrà dato il meglio di Facebook consigli di marketing di tutto per aiutarti a iniziare.

La creazione di un unico Facebook pagina capapble di piedi a parte il resto. La chiave per il marketing su Facebook è quello di non guardare proprio come gli altri ragazzi. Quasi tutti usano Facebook in questi giorni, quindi è necessario essere diverso se si desidera essere notato prima di uno dei vostri concorrenti.

Considerare il surf Facebook come azienda, invece di te stesso. Quando sei sulla pagina, si ha la possibilità di controllare Facebook come pagina stessa. Fare questo e come le pagine che si pensa di avere una simile base di fan, e quindi commento su quelle pagine e di ottenere il vostro nome fuori per un pubblico esteso.

Creare un contest sul tuo Facebook pagina che solo i fan della tua pagina, può partecipare. Questo li renderà entusiasta di venire alla tua pagina. Si può anche dire la famiglia, gli amici, o colleghi di lavoro, il che significa che si avrà più visitatori provenienti per la tua pagina. Naturalmente, più visitatori significa più affari!

Aggiungere Facebook pulsanti di condivisione sul tuo sito web. Maggior parte delle piattaforme di blog automaticamente integrare questi elementi, ma che si può facilmente trovare il codice necessario per aggiungere questi pulsanti visitando il tuo Facebook impostazioni. Questi pulsanti sono un ottimo modo per incoraggiare i lettori a condividere i tuoi contenuti ricordando loro circa il vostro Facebook campagna.

Un modo divertente e facile per ottenere seguaci sul tuo Facebook pagina aziendale è di creare un concorso. Seguaci fedeli a condividere la loro partecipazione al concorso con i loro seguaci e diffondere la parola rapidamente. Il premio non deve essere qualcosa di grande, un campione del prodotto o un piccolo premio in denaro può essere sufficiente per diffondere la parola.

Post regolarmente sul vostro Facebook pagina. Non basta creare la tua pagina aziendale, fare parecchi post il primo giorno, e poi smettere di postare per diversi mesi. Non mantenere la vostra pagina aggiornata frequentemente in mostra il tuo pubblico che non si cura più di tanto. Se avete bisogno di questo Facebook pagina per il vostro business, quindi attenersi ad un qualche tipo di pubblicazione di pianificazione.

Mai, mai, MAI pagare per Facebook fan! Facebook può dire se i fan sono impegnati nella vostra pagina o non, e i tifosi più si hanno e che non controllare la vostra pagina, il peggio è tuo o su twitter. Si desidera che i fan che sono realmente interessati ai vostri prodotti, in modo da far loro venire naturalmente.

Si dovrebbe iniziare una pagina di gruppo per la vostra azienda. Facebook può servire a diversi scopi. È possibile rispondere a tutte le domande avranno i tuoi clienti e consentire loro di chattare tra di loro. Si può informare il pubblico sugli accordi e dare loro altre informazioni pertinenti. Questo è grande per voi di conoscere i vostri clienti.

Fornire contenuti esclusivi disponibili solo a chi “Piace” la vostra Pagina. Internet spettatori spesso la sensazione che contenuti esclusivi è meglio di altri contenuti, semplicemente perché è esclusivo. Dato che il “Come” i costi lo spettatore nulla, che sono suscettibili di fornire, per curiosità, e per i vostri affari benefici dalla pubblicità.

Provare a creare un dialogo con i vostri clienti. Chiedere loro che tipo di prodotti sono i loro preferiti o se c’è qualcosa che vorreste vedere aggiunto al tuo business. Cercate di mantenere gli argomenti per il dialogo positivo. Non chiedere loro che cosa è stata la peggiore esperienza che hanno avuto con voi o uno dei vostri prodotti

Sempre guardare fuori per l’opportunità di mostrare la vostra leadership. Si può fare molto su Facebook per diventare un leader in una nicchia. Look per ogni occasione si può rispondere a domande e fare commenti relativi alla zona di vostra competenza. Che sta per esporre il proprio marchio a nuovi e potenziali clienti, che possono solo rendere più popolare.

Rispondere a tutti i commenti che sono di sinistra per voi. Probabilmente otterrete messaggi in due modi: sul muro e nella tua casella di posta. Sarà sorprendentemente in termini di tempo, ma si pagherà grande supporto clienti e la soddisfazione.

In conclusione, come Facebook dell’utente, sai già che milioni di persone utilizzano questo sito. Ma, prima di oggi, non si può sapere che è diventato un metodo comune per la commercializzazione. Utilizzando correttamente le indicazioni di cui sopra, si può iniziare ad usare Facebook marketing a vostro vantaggio.