Pillole Per Ingrossare Il Pene

Facili Consigli Per la Riparazione della Vostra Auto

Niente batte la libertà di essere un proprietario di auto. Si può andare in molti posti, e si può ottenere le cose quando è necessario. Tuttavia, questo significa anche che se il veicolo si sviluppa problemi, si può trovare arenato. In questo articolo vi mostrerà come mantenere in esecuzione senza problemi.

Hai un momento difficile avviare la vostra auto? La batteria probabilmente ha bisogno di essere ricaricata o sostituita. È necessario controllare lo stato di carica della batteria. È possibile utilizzare un idrometro o un voltmetro a seconda del tipo di livello di carica della batteria. Se siete stati regolarmente la carica della batteria, potrebbe essere il momento per una nuova.

Assicurarsi che l’olio per il vostro veicolo è cambiato ogni 3.000 miglia. L’attesa più lungo per un cambio d’olio può causare sporcizia e detriti imbrattando il tuo olio, e che può danneggiare il motore. Se si utilizza olio sintetico per il vostro veicolo, è solo bisogno di cambiare il filtro ogni cambio olio.

Non c’è bisogno di chiamare qualcuno per riparare la vostra auto ogni volta che si verificano problemi. Ci sono un sacco di cose che si possono fare facilmente. Avere uno sguardo su Internet e vedere se è possibile restringere ciò che il problema potrebbe essere. Se la riparazione non è difficile, è possibile risolvere il problema da soli e risparmiare un sacco di soldi.

Quando si cerca di ottenere un preventivo per il costo delle riparazioni auto, chiedere al tecnico di come si calcola il costo. Ci sono alcuni negozi che carica il forfettario per le parti e le fatiche, ma gli altri cercheranno e si carica una tassa per ogni ora passano la riparazione della vostra auto.

Se ti senti sotto pressione da garage o in concessionaria visita per ottenere la vostra auto manutenzione o di riparazione, non esitate a lasciare. Meccanica affidabile non mettere alcuna pressione su di loro clienti e si concentrerà sulla fornitura di un servizio di qualità. Segui il tuo istinto e stare lontano da meccanici che non sembra affidabile.

Cercare di scoprire che cosa è sbagliato con il vostro veicolo prima di chiamare un meccanico. Si può risparmiare un sacco di contanti tramite diagnosticare il problema da soli, e si potrebbe prevenire le frodi. Alcuni meccanici sono disonesti e dire che il problema è più grave di quello che è realmente.

Assicurarsi di chiedere al meccanico che è in procinto di lavorare sulla vostra auto o se egli non è certificata. Se la risposta è no, lascia subito e ottenere qualcun altro a fare le riparazioni. Se lui dice che egli è, chiedere qualche tipo di prova così sai che questo è vero.

Cambiare la batteria di un auto è facile e veloce. Si tratta di solito di sgancio a clip sulla parte superiore della batteria e l’utilizzo di una chiave per allentare e rimuovere i connettori. (Naturalmente, si dovrebbe fare questo con il motore spento!) Spazzola i connettori pulire con una spazzola metallica. Sollevare la batteria vecchia e mettere la nuova batteria al suo posto. Fissare i connettori in modo sicuro e avvitare di nuovo la fibbia. Si dovrebbe andare bene!

Fate la vostra ricerca prima di scegliere qualsiasi auto azienda di riparazione. Non fidarti solo il sito web della società. Aspetto di auto forum e diffidare di eventuali reclami possono vedere. Anche prendere in considerazione di eventuali revisioni di rave il negozio di auto riceve. Questi sono in genere di giudizi obiettivi, in modo che ci si può fidare più di quello che il negozio di materiale può dire.

Prima di cercare un meccanico, conoscere le parti di auto’ normali classificazioni. Le parti possono essere nuovo, ristrutturato, o recuperati. “Nuove” parti sono state create le specifiche del costruttore o da loro o da un rivenditore indipendente. Ristrutturato o ricostruito le parti significa che queste parti sono state restaurate. Parti recuperate sono state utilizzate e non sono stati ripristinati in qualsiasi modo.

Controllare una varietà di fonti di informazione prima di tentare una riparazione auto per la prima volta. Fare una buona ricerca online, guardare video didattici e la ricerca di libri presso la biblioteca locale e prendere il tempo per parlare con un meccanico esperto prima di iniziare a provare che l’intervento di riparazione. Una volta acquisita familiarità con il concetto, fare una lista delle cose che avete bisogno e i passi necessari per effettuare la riparazione con successo.

Quando si prende l’auto per un negozio di riparazioni auto, cercare di avere una buona descrizione del problema. Dicendo il meccanico l’auto è avvitato non aiutare lui o lei a risolvere il problema. Fornire dettagli. Si deve sapere per quanto tempo il problema esiste e quando si verifica. Nota se non si cruscotto spie sono accese. Descrivere le eventuali suoni, odori o vibrazioni che accompagnano il problema.

Problemi di auto può significare qualsiasi cosa, ma che non necessariamente significa che avete intenzione di spendere tonnellate di soldi per la riparazione. Fai da te correzioni sono spesso semplici e a buon mercato. Utilizzare i suggerimenti che sono stati dati in modo che è possibile avere una marcia del veicolo.