Pillole Xtrasize

Andare In Campeggio? Leggere Questi Consigli Prima!

Alcune attività partita come ci si sente durante il campeggio. L’aria fresca e la bellezza naturale sono senza rivali. Se queste sono le cose che si desidera iniziare a fare, le idee nei paragrafi seguenti possono aiutare a guidarvi in questa direzione.

La navigazione è la chiave quando si tratta di campeggio. È importante sapere dove si è, e come tornare alla civiltà se si sono persi. Sempre portare una mappa della zona, e una bussola per aiutare. È inoltre possibile utilizzare un GPS esterno che vi darà informazioni di navigazione, informazioni aggiuntive, quali altitudine.

Portare un sacchetto di immondizia di plastica e mettere tutti di famiglia i panni sporchi. Ciò mantiene gli elementi dalla miscelazione con i tuoi indumenti puliti. Inoltre, rende le cose conveniente per voi quando si torna a casa. Si può semplicemente dump il sacchetto in lavatrice e iniziare a lavorare su di esso immediatamente.

Guarda le previsioni meteo prima di partire per il tuo viaggio. È possibile trovare la media meteo nel corso di una stagione per quasi qualsiasi posizione online. Armati con le giuste fatti, si sa che ci aspetta e di cosa mettere in valigia.

Quando si va in campeggio, provare a comprare non deperibili da mangiare. Non ci sono frigoriferi in natura, in modo che tutto si porta deve essere mantenuta in buon ordine. Si può certamente portare un dispositivo di raffreddamento per mettere il cibo, ma il radiatore sarà aggiunto di massa per il tuo viaggio. Quindi, fare uno sforzo per portare più di alimenti non deperibili che deperibili.

Se siete in campeggio con la famiglia trovare campeggi che sono pet-friendly. Questo è un ottimo modo per voi per ottenere i vostri animali all’aria fresca. I vostri bambini saranno felici di avere i vostri animali lì con voi, in modo da può essere una grande esperienza per tutti voi.

Se si sarà in campeggio da qualche parte che è molto lontano dalla civiltà, quindi assicurarsi di aver detto diverse persone, dove sarà così come per quanto tempo avete intenzione di rimanere. Chiedere loro di chiamare voi il giorno sono dovuto restituire per garantire la vostra sicurezza.

Una delle cose più importanti da ricordare quando il campeggio è mantenersi rilassato. L’intero punto di un viaggio in campeggio è a pochi minuti di distanza, quindi se si stanno trovando te sottolineato da qualcosa, lasciarlo da solo e andare a godersi la natura finché non si è in grado di calmarsi. Questo vi terrà felice e sicuro.

Non dimenticate le vostre forniture di cottura. Avrete bisogno di pentole, padelle, utensili e stoviglie per cucinare e mangiare. Assicurarsi che si fa doppio controllo per essere sicuri che si hanno confezionato questi prodotti prima di lasciare la casa. Non si desidera ottenere tutti insieme e pronti per cucinare il vostro pasto la prima volta e scoprire che hai lasciato il piatto a casa.

Insetti e zanzare sono un comune campeggio fastidio. Si potrebbe acquistare un commerciale repellente con sostanze chimiche, ma un buon modo naturale per mantenere i bug di distanza dal vostro corpo è utilizzare una buccia d’arancia. Strofinare l’interno della buccia su braccia e gambe. Questo è un poco costoso, modo responsabile per respingere i fastidiosi parassiti.

Il campeggio è un lavoro duro, ma è anche molto divertente. Una volta a capire che cosa si sta facendo, i premi sono numerosi. Si arriva a sperimentare la natura e l’aria aperta, pic-nic, sono sempre divertenti, e si ha la possibilità di dormire sotto le stelle. Niente è meglio di alcune delle esperienze che si possono avere campeggio.

Non prendere qualcosa che appartiene a contatto con la natura per il momento. Divertirsi e fare delle foto, ma quando si carica la macchina, assicurarsi di rocce, pinecones e altri oggetti di rimanere dove sono. Questa è una delle tacite regole del campeggio. Tutti devono avere le stesse opportunità di godere di queste cose.

Se siete su un viaggio in campeggio e si è dimenticato le ciotole per l’stufato di fare il vostro proprio da grandi bottiglie di soda di plastica che sono stati svuotati. Basta sciacquare la bottiglia e tagliare la plastica e la profondità di cui hai bisogno. Sabbia leggermente i bordi per appianare eventuali punti di massima e di prepararsi a raccogliere la cena!

Trail mix e carne di maiale sono un paio di cose da portare con sé in un viaggio in campeggio. Quando il sole tramonta e si ottiene troppo stanca per cucinare la notte del pasto, si può imbrogliare una volta o due volte e mangiare un po ‘ di quelle gustose, riempimento spuntino ora ho deciso di fare le valigie. Inoltre, questi alimenti tenere bene quindi se non li mangiano, si può godere di loro in seguito.

Una cosa che molte persone in valigia per i loro viaggi di campeggio è il Sole-block. Anche se tan molto bene, non c’è nessuna scusa per non proteggere dal sole. Nel breve termine, si finirà con un orribile bruciare, ma nel lungo periodo può dare seri problemi con il cancro.

Se si sta andando in campeggio con una tenda che non avete mai usato prima, metterlo nel vostro cortile di casa prima di uscire. Quando si arriva per il vostro campeggio, potrebbe essere buio e piove, e si potrebbe andare a sentire e memoria pitching la cosa. Così, aiuta ad avere fatto almeno una volta prima.

Se siete interessati a campeggio, ma non sono sicuro se è la scelta giusta per voi, si consiglia di iniziare con qualcosa di un po ‘ più semplici, come stare in una cabina o affittare un CAMPER per un fine settimana. Se vi piace la natura con questa convenienza, allora potrebbe essere il momento per il gioco di una tenda.

In sintesi, niente di meglio di un grande viaggio in campeggio. Il paesaggio, di essere in giro per la natura e l’aria fresca sono tutti grandi cose da godere, mentre il campeggio. Utilizzare questi suggerimenti per un viaggio all’insegna del relax nella posizione desiderata.