Pisello Grande

Easy Trucchi Da Utilizzare Quando la Riparazione della Vostra Auto

Non importa quanto bene a mantenere la vostra auto, le cose stanno andando a rompere alla fine. E ‘ in questi momenti in cui hai bisogno di chiedere l’aiuto di un auto di servizio di riparazione. L’articolo qui di seguito vi mostrerà come scegliere una società rispettabile che ci si può fidare per ottenere la vostra auto in forma superiore di punta di nuovo.

Chiedere molte domande circa la vostra auto quando si portarlo in riparazione. Essere sicuri di domande coinvolgere i problemi che stanno avendo con la vostra auto e che cosa si può fare per evitare che accada di nuovo. È possibile evitare problemi con la vostra automobile, per risparmiare un po ‘ di soldi.

È importante mantenere il livello del liquido dei freni. Il liquido dei freni vano di solito si trova vicino al motore e deve essere controllata regolarmente. Assicurarsi che il vano è di due terzi pieno e aggiungere più liquido freni, se necessario. Ci potrebbe essere una perdita nel sistema se avete spesso bisogno di aggiungere più liquido dei freni.

Assicuratevi di avere una copia firmata del preventivo per la riparazione. È inoltre necessario assicurarsi che il contratto contiene una clausola che il negozio deve contattare prima di superare il totale del preventivo. Questo vi proteggerà da sempre una sorpresa bill una volta che il lavoro è completato.

Non lasciare nulla in auto quando la si prende al negozio. Essi saranno probabilmente portati fuori e può essere perso. Svuotare il tronco troppo.

Conoscere la vostra auto prima di prendere qualsiasi riparazioni auto. Se avete poca conoscenza delle specifiche del tuo modello di auto, si può finire per essere presi in giro senza di voi saperlo. Leggere il manuale al minimo prima di andare per qualsiasi più grandi riparazioni.

Si consiglia di non attendere troppo a lungo prima di cambiare il tergicristallo del parabrezza della vostra auto. In caso contrario, può causare loro di lavorare in modo improprio la prossima volta che fuori piove, che può portare ad un incidente. È una buona idea per cambiare ogni paio di anni/

Cercare un buon negozio di riparazioni auto prima che realmente bisogno di riparazioni auto. Questo è tutto di essere proattivi. Quando hai bisogno di loro, è un grande fastidio di dover spendere un sacco di tempo alla ricerca. Porta a fare scelte sbagliate a causa della cattiva situazione è già in corso. Scegliendo un negozio di riparazione di prima, si può prendere in seria considerazione le vostre opzioni.

Non abbiate paura di guardare sciocco quando si prende la vostra auto in un negozio. Chiedere un sacco di domande. Assicuratevi di sapere cosa sta succedendo. Si meritano di capire cosa sta succedendo con la vostra auto, e un buon tecnico non mente, le vostre domande. La conoscenza può tornare utile in futuro.

Il tuo meccanico dovrebbe avere il diritto di qualifiche per lavorare sulla vostra auto. Ricerca per sapere se sono stati approvati dal NIAE. Questo ti consente di sapere se la persona è grande in quello che fa, e questo modo se sono di destra per il lavoro.

Si dovrebbe sempre prestare attenzione al modo in cui la vostra auto odori. Un odore sgradevole di solito è causato da una perdita o un corto circuito. È meglio non guidare la vostra auto e trovare un meccanico che può venire a controllare per determinare che cosa sta causando il forte odore.

Prendere un libro di semplici riparazioni auto. Si potrebbe scoprire che alcune piccole riparazioni che si possono fare a casa, soprattutto se si sono meccanicamente inclinato. Anche se, non vado pazzo! Se è un avanzato problema, ottenere la vostra auto a un legittimo negozio di riparazione più presto possibile. Non peggiorare il problema con una scadente lavoro di riparazione.

La maggior parte delle persone non guardare il manuale per quanto riguarda il loro veicolo. Vai su questo manuale e contrassegnare le pagine importanti che si occupano di informazioni sulla manutenzione del veicolo. Il manuale contiene tutto ciò che hai bisogno di sapere su come mantenere il vostro veicolo e l’esecuzione di piccole riparazioni da soli.

OEM Original Equipment Manufacturer. Questo è bene sapere quando la vostra auto o camion richiede nuove parti. Quando dite il vostro meccanico di che parti dell’OEM sono ciò che si vuole, si suona come si dispone di alcune conoscenze. Il tuo meccanico non provare a utilizzare di seconda mano parti se chiedi parti OEM.

Senza sapere dove i vostri problemi di auto bugia, la riparazione della vostra auto è impossibile. Pertanto, è necessario essere in grado di riconoscere i problemi quando si presentano. Per esempio, se la cintura di sicurezza dell’automobile ha delle crepe in perpendicolare al bordo, o pezzi di cadere, è necessario sostituirlo immediatamente. Non riconoscere i problemi in tempo può portare a danni permanenti per la vostra auto; pertanto, riconoscere e risolvere questi problemi il più presto possibile.

Investire in un dettagliato manuale di riparazione per il vostro veicolo. Anche se non si è abbastanza comodo per riparare la vostra auto voi stessi, avrete almeno avere una migliore idea di come la vostra auto viene eseguito e, forse, di diagnosticare alcuni problemi di te. Essendo a conoscenza vi aiuterà a riconoscere un onesto meccanico troppo.

Non ignorare un “Motore del Controllo” luce. Molti pensano che sia ok dal momento che continuano a eseguire la propria auto senza problemi evidenti. Ma una luce del motore del controllo si sarebbe mai apparso, a meno che qualche controllo interno non è riuscito. È meglio ottenere guardò subito, o si corre il rischio di un problema più grande lungo la strada.

A nessuno piace l’idea di dover ottenere la loro auto fisso, tuttavia è necessario. Con così tanti disonesti auto servizi di riparazione là fuori, può essere difficile scegliere quale fare affari con. Utilizzare le informazioni che avete appena letto per garantire che si seleziona un servizio di riparazione automatico si può contare su.