Placche Di Peyronie

Mettere la Vostra Insonnia A Letto Utilizzando Questi Suggerimenti

L’insonnia è una condizione che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Non essere in grado di dormire è qualcosa che nessuno vuole avere, e se si dispone di insonnia si vuole sbarazzarsi di esso il più presto possibile. Qui ci sono alcuni suggerimenti che possono aiutare.

Stare lontano dal computer prima di andare a dormire. In particolare, evitare di stimolare video giochi. Questo può interferire con voi di essere in grado di prendere sonno.

Se si stanno avendo difficoltà a dormire ogni notte, cercare di ottenere un po ‘ di sole durante il giorno. Basta sedersi fuori a pranzo o pausa per prendere il sole. Questo produce la melatonina, che è utile per il sonno.

Se hai provato tutto il resto per la vostra insonnia, perché non prendere in considerazione l’auto-ipnosi? Parlare a se stessi in uno stato di sonnolenza può dire addormentarsi più velocemente. Si possono anche riprodurre le registrazioni di un ipnotizzatore che sono orientati a questo scopo. Le parole ripetitive con voce calma dovrebbe aiutare a risolvere l’insonnia.

Ridurre il consumo di caffeina. La caffeina può continuare a lavorare fino a 24 ore, quindi se si beve un sacco di caffè, che potrebbe essere quello di restare. Tenta di tapering off, e avendo un po ‘ meno caffè ogni giorno. In questo modo, non smettere di caffeina di tacchino freddo, che potrebbe causare sintomi di astinenza.

Se hai a che fare con l’insonnia, stare lontano da liquidi diverse ore prima di andare a dormire. Rimanere idratati è essenziale per la salute, ma bere troppo e troppo in ritardo significa svegliarsi per il bagno interruzioni. Questo sonno interruzione di per sé può portare a insonnia, in modo da evitare di bere per diverse ore prima di coricarsi.

Molte persone guardare l’orologio che fa insonnia peggio. Preoccuparsi per la vostra vita può anche tenere il passo. Piuttosto che contare i minuti e di essere preoccupati, basta girare l’orologio lontano da voi e chiudere gli occhi.

Se si riesce a dormire a causa del rumore, un problema comune nelle persone che lavorare di notte e tentare di dormire durante il giorno, si consiglia di indossare tappi per le orecchie a letto. A volte si può ottenere solo lontano dai rumori della vita quotidiana, ma tappi per le orecchie può aiutare a ignorare come resto.

La maggior parte delle persone che non hanno mai sofferto di insonnia vi dirà che va di pari passo con lo stress. Eppure, non tutti i mitigatori di stress sono uguali quando si tratta di un sonno della buona notte. Essere sicuri di evitare le sigarette, anche se vi aiuterà a rilassarvi. Sigarette a tenere il passo, solo il ritorno in frustrazione di nuovo, quindi un circolo vizioso comincia.

Se si utilizza il sonno musica per produrre un ambiente rilassante, sarete meno probabilità di soffrire di insonnia. Ci sono molti stili differenti disponibili che vanno dalla musica ai suoni del sonno che può aiutare a indurre il sonno. Lo fanno avendo il sonno onde cerebrali embedded sotto i binari che cosa si concentrerà il tuo cervello e sulla frequenza giusta per dormire.

Avete ricordi di infanzia bedtime stories? Che possono lavorare per un adulto. Per un rilassante modo di addormentarsi, provate ad ascoltare un audiolibro prima di assopirsi. La musica può anche fare il trucco.

Se si trova si sveglia a corto di fiato o, in preda al panico, si rivolga al medico per partecipare a un sonno clinica. È possibile che si dispone di apnea del sonno, una condizione in cui il flusso d’aria viene spenta durante la notte. Ci sono soluzioni semplici per questa condizione, che può dare il sonno si meritano.

Più esercizio si ottiene, meglio è. Letteralmente si può stancare la mente e il corpo per raggiungere e ottenere attiva. Questo può aiutare a calmare la sindrome delle gambe senza riposo o semplicemente rendere il vostro corpo desidera andare a letto e dormire. Cercate di non esercitare il vicino di andare a dormire, anche se, in quanto può stimolare.

Indossare tappi per le orecchie o l’acquisto di una macchina rumore bianco per bloccare tutti i suoni mentre si sta cercando di prendere sonno. Anche se non credo che i piccoli rumori di avere un profondo effetto sui vostri modelli di sonno, c’è una possibilità che è ciò che ti impedisce di avere il vostro riposo.

Cercate di non preoccuparsi quando si sta andando a dormire. Questo può portare a insonnia. Se siete preoccuparsi di qualcosa, alzarsi e fare qualcosa di rilassante fino a quando ti senti come addormentarsi di nuovo. Se vi trovate a letto preoccuparsi di problemi, che è tutto ciò che sarà in grado di fare e non addormentarsi.

Come accennato nell’introduzione, se si dispone di insonnia, siete tra i milioni. Tuttavia, non è necessario soffrire per sempre. Se si utilizzano gli articoli di cui al presente articolo, scoprirai presto che l’insonnia è una cosa del passato. Prendete il vostro tempo per provare ogni suggerimento, e presto il sonno.