Placche In Plastica

Organico Consigli di Giardinaggio Che Sono Divertenti E Facili

È prodotti comprato al supermercato un po ‘ blando per i vostri gusti? È prodotto da coltivatori biologici presso i mercati contadini e troppo costoso? Continuate a leggere per scoprire come si può smettere di fare affidamento sugli altri per la vostra frutta e verdura, con la costruzione e la manutenzione della propria casa, giardino biologico, ricco di prodotti deliziosi!

Se si vive in città, è ancora possibile cogliere i vantaggi del biologico per il giardinaggio con il giardinaggio del contenitore. Erbe in particolare sarà prosperare in piscina pentole, fintanto che essi sono abbastanza grandi. Contenitore giardinaggio può essere più facile di giardinaggio all’aperto quando l’utilizzo di prodotti biologici, in quanto c’è meno rischio di esposizione a parassiti di insetto o erbacce.

Per conservare l’acqua quando sei il giardinaggio, assicurarsi di utilizzare tre pollici di pacciame organico. Il pacciame aiuterà le piante ad assorbire l’acqua lentamente nel tempo, che consente di utilizzare meno acqua di quanto si farebbe normalmente. Molti materiali naturali rendono grande strame, tra cui aghi di pino e molti tipi di foglie.

Utilizzare le piante che lavorano insieme. Alcuni impianti di prendere i nutrienti di distanza dal suolo, mentre altri fissare quegli stessi-perdita di sostanze nutritive. Tradizionalmente, le verdure sono piantati con una rotazione delle colture a causa della capacità di alcune specie di ricostituire il naturale azoto nel terreno. Tuttavia, si può essere in grado di approfittare di questa conoscenza con una coppia “piante compagno”.

Attirare positivo bug per il vostro giardino. Bug come lady-bug effettivamente caccia di predatori naturali per le vostre piante, afidi e bruchi sono solo alcune delle creature cattive che può passare attraverso un giardino e mangiare le foglie delle piante. Lady bug sono i predatori naturali di questi parassiti, e di contribuire alla crescita di un buon sano giardino e il consumo di parassiti.

Fare fertilizzante liquido dal vostro compost. Con l’aggiunta di un po ‘ di acqua per il decadimento biologico, si può raccogliere l’ricchi di nutrienti intruglio e di diffondere le tue piante in modo efficiente. Facendo fermentare il composto con una pari quantità di acqua che può dare una grande forma di fertilizzante liquido, che contribuirà a promuovere la crescita, senza effetti collaterali o tossici di run-off.

Una grande punta quando iniziare il vostro orto biologico è sempre spazio per i vostri semi in mix il più uniformemente possibile. Se si esegue questa operazione, verrà garantire che ogni singolo uno dei vostri semi ha una pari quantità di spazio per crescere nel modo più ottimale.

Quando l’irrigazione del vostro giardino, considerare un soaker tubo invece di utilizzare un tubo o un annaffiatoio. Se si accende il soaker tubi pressione sul basso, si può lasciare l’acqua per ore, che consentirà una parte del vostro giardino per essere lentamente irrigata. Questo in grado di fornire il tempo di fare altre cose.

Tenere traccia del vostro giardino organico del progresso in un giardinaggio rivista. Prendere nota di tutto – le date di impianto, le date fertilizzare, parassiti che arrivano, che repellenti lavoro, quando si inizia la raccolta, e come fecondo il vostro giardino. Queste informazioni saranno utili per pianificare il vostro giardino negli anni a venire e vi aiuterà a essere un buon giardiniere.

Ora che hai letto questi suggerimenti sulla costruzione e il mantenimento di il vostro molto proprio orto biologico a destra nel vostro cortile, perché aspettare! Smettere di fare affidamento su negozi e gli agricoltori a dare prodotti che si potrebbe essere in crescita su una tua proprietà, coltivati con amore e pesticidi gratis! Costruisci il tuo orto biologico oggi!