Plastica Al Pene

Imparare A Camp nel Modo Giusto Con Questi Suggerimenti

Il campeggio è un’attività che può essere goduto da tutta la famiglia. Se state prendendo un viaggio di famiglia, o di partire per il deserto, con alcuni amici, camping in grado di legame per i vostri cari come nient’altro. Tuttavia, ci sono molte cose da considerare prima di avventurarsi fuori sul vostro prossimo viaggio in campeggio.

Prima di uscire, prendere un paio di minuti per fare una lista di tutto ciò che è necessario. Non c’è niente di peggio che ricevere un campeggio e poi scoprire che non si dispone di ciò che è necessario per essere confortevole. Una lista di controllo è un grande aiuto in quanto sono di imballaggio. Provare per iniziare a fare delle cose insieme diversi giorni prima di partire, così hai un sacco di tempo.

Essere certi che la vostra tenda dispone di spazio sufficiente sia per te e per chi ti segue. Questo ti aiuta ad avere un più confortevole notte di sonno, e viaggi dentro e fuori di tenda sarà meno fastidioso per coloro che sono a letto.

Se siete interessati a campeggio, e si sono di nuovo per l’attività, quindi non si dovrebbe mai iniziare da solo. Può essere molto pericoloso se non si sa cosa si sta facendo, quindi è importante portare con sé un amico esperto per aiutarvi a imparare le corde.

Assicurarsi che si dispone di un kit di primo soccorso con voi. Come alternativa, si potrebbe pack alcuni rifornimenti in un sacchetto di plastica. Mentre spero che il vostro viaggio sarà libero di infortuni, non si sa mai. È meglio essere preparati in modo che è possibile gestire tutto ciò che accade nel miglior modo possibile.

Se si sta andando in campeggio, se con altri o da solo, un kit di sopravvivenza è essenziale. Il kit è contenuto cambia a seconda della stagione e la posizione del vostro viaggio, ma si dovrebbe sempre portare i principi fondamentali. Antiveleno, è un’altra importante componente di portare con voi, a seconda della zona in cui si visita.

Non importa quanto difficile e duro il tuo campeggio piani, portare con sé un po ‘ di lusso per aggiungere un tocco di eleganza per il vostro viaggio di campeggio. Portare qualcosa di piccolo e conveniente, come una barretta di cioccolato o un po ‘ di caffè creamer. Questi piccoli lussi può davvero illuminare il vostro spirito!

Quando si raggiunge il campeggio, la prima cosa che si dovrebbe fare è quello di iniziare a raccogliere legna per il fuoco. Non ti sentirai più tardi, e se si aspetta fino a buio, si avrà un tempo più difficile trovare il tipo di legno, è necessario mantenere un incendio in corso. Faccio subito.

Tenta di pianificare le attività per i vostri bambini come i giochi da tavolo o giochi di carte. I bambini possono facilmente ottenere annoiato, se sono in un bosco per un lungo periodo di tempo. I bambini non possono avere un’idea di come pesce o impostare una tenda. Questo è un ottimo modo per loro di sperimentare la vita all’aria aperta.

Mentre il campeggio sembra sinonimo di un falò, che il fuoco non deve necessariamente essere fatto da legno. In realtà, potrebbe essere più sicuro e più facile da usare un portatile falò unità alimentato da propano. Per la maggior parte, queste unità sono ammessi, a meno che c’è un incendio divieto. Caramelle gommose gusto altrettanto buono da queste unità su un aperto, camino a legna, troppo.

Conoscere il clima della vostra zona campeggio. Si vuole avere l’abbigliamento adeguato al sacco per il viaggio. Saper freddo, le notti si fanno o come caldo e le giornate sono vi aiuterà vestito migliore. Non si vuole ottenere catturati in natura con una protezione inadeguata.

Mantenere un occhio sulla vostra zona campeggio. Attenzione nidi di vespe o di allevamento territorio di altri animali. Se siete accanto a un sacco di vegetazione, è una buona idea di indossare le maniche lunghe per proteggersi dagli insetti. Repellente per insetti aiuterà anche a mantenere gli insetti lontano.

Molte persone non riescono a pianificare correttamente per garantire che essi ottenere un sonno della buona notte in campeggio. La differenza di temperatura tra il suolo e il tuo corpo può essere molto diversa, anche se il tempo è caldo. Assicurati di portare il sonno adeguato equipaggiamento per rendere la vostra serata comodo per voi.

Proteggersi dalla malattia portando le zecche mentre il vostro viaggio in campeggio. Sempre vestito in vestiti di colore chiaro, mentre nelle aree boschive, in modo che le zecche possono essere facilmente visibili. Controllare il tuo corpo frequentemente per le zecche durante il giorno. Utilizzare un tick repellente per scoraggiare le zecche e altri insetti pungenti. Rimboccare i pantaloni nei vostri calzini per una maggiore protezione.

Se siete interessati a campeggio, ma non sono sicuro se è la scelta giusta per voi, si consiglia di iniziare con qualcosa di un po ‘ più semplici, come stare in una cabina o affittare un CAMPER per un fine settimana. Se vi piace la natura con questa convenienza, allora potrebbe essere il momento per il gioco di una tenda.

Come ormai sapete, il campeggio, mentre un sacco di divertimento, non richiedono un po ‘ di know-how e di preparazione. Assicurarsi che si sono preparati per tutto ciò che può essere gettato la tua strada da implementare i suggerimenti che avete appena letto in questo articolo. Utilizzando questo suggerimenti è un ottimo modo per assicurarsi di avere un viaggio piacevole.