Plastica Peniena

WordPress 101: Tutto quello che devi Sapere

Se si dispone già di un sito wordpress o sono solo considerando uno, ci sono alcune cose che dovete sapere. Creare un sito di successo richiede un lavoro e know-how. Questo articolo ha alcuni ottimi consigli per voi. Continua a leggere per saperne di più su wordpress. Quindi, segnalibro a questa pagina, in modo che si può tornare indietro.

Se si prevede di utilizzare WordPress per il tuo sito, si dovrebbe farlo solo se si prevede di avere un design responsive. Persone di accedere a siti web da tutti i tipi di dispositivi, e si desidera assicurarsi che qualsiasi persona che vuole vedere il tuo sito sarà in grado di senza problemi.

Se si fa un blog WordPress professionali o di ricerca di ottimizzazione dei motori di purporses, non lasciate che WordPress effettivamente ospitare il tuo blog. Mettere il vostro blog su un altro host e poi basta usare l’applicazione WordPress. Blog at WordPress e’ sito a volte vengono eliminati per essere troppo commerciale, o che è considerato spam nel contenuto.

Assicurarsi che tutte le informazioni sul sito attuale. Questo è molto importante in quanto gli spettatori tendono a deviare dal vostro sito, se non è aggiornato o se si punta molto vecchie informazioni. Trascorrere del tempo ogni settimana per liberarsi degli antiquati materiale sul tuo sito web per migliorare l’aspetto.

Utilizzare Title e Alt quando si caricano le immagini. quando si carica un’immagine in un post. In questo modo, è possibile aggiungere un sacco di più frasi di parole chiave per i tuoi contenuti, e i visitatori che hanno le immagini disabilitata sul computer otterrà una buona idea di quello che c’è.

Creare un soci per il tuo sito web per renderlo più esclusivo per le persone che visitano il tuo sito su base giornaliera. Questo permetterà loro di impegnarsi attivamente nelle discussioni con gli altri membri che hanno lo stesso livello di intensità. Questo permetterà di sviluppare un solido legame tra il top visitatori.

Se siete seri su come mantenere il passo con il tuo blog, un post di pianificazione per te. Vi sentirete motivati a postare regolarmente se si dispone di una buona pianificazione. In realtà, si può scrivere in tutti i post per una settimana in una sola seduta, e quindi utilizzare WordPress funzione di pianificazione per caricare il post all’ora stabilita.

Non molte persone commentare i post che scrivi? Potrebbe essere una sfida per vagliare attraverso tutti loro. Utilizzare un plugin per inserire i numeri di pagina nei commenti. In questo modo, la navigazione sarà più semplice, e si può organizzare il vostro sito migliore.

Seguire da vicino i visitatori del tuo blog. Questo è l’unico modo che si sarà in grado di migliorare per soddisfare il vostro lettore più. Free WordPress blogger può utilizzare il Jetpack statistiche per fare questo. Sia gratuiti che a pagamento blogger possibile utilizzare Google Analytics. Essere sicuri di fare un buon uso di entrambi i servizi, se è possibile, perché offrono leggermente diversi vantaggi.

Incorporare mirati descrizioni del sito. La gente prima di vedere queste attraverso i motori di ricerca. Ciò rende questi aspetti molto importanti. Utilizzare Scriba, dal software di SEO, di esercitare un maggiore controllo su questo, su WordPress, creazione siti. Attentamente la modifica di questi elementi può portare ad un maggiore traffico sul sito web.

Quando alla ricerca di un modello, per uno sguardo che ha il layout di base e il design che si desidera per il tuo sito. In questo modo, non è necessario per personalizzare troppo per dare il look che si desidera. Ciò consentirà di ridurre lo sviluppo del vostro sito.

Verificare che si sta utilizzando la più aggiornata versione di WordPress sul tuo sito. Aggiornamenti contengono spesso le patch di sicurezza, in grado di eliminare eventuali vulnerabilità. Utilizzando una versione non aggiornata apre la pagina fino a tutti i tipi di possibilità negative. Quindi, mantenere il vostro sito web dell’installazione di WordPress aggiornato per assicurarsi che non sono sicuro come può essere.

Includere il vostro SEO a base di parole chiave nei titoli dei tuoi post. Infatti, fanno loro le prime parole del titolo. Per esempio, se le vostre frasi chiave è “migliore pizza a Toronto”, si potrebbe creare un titolo come “la Migliore Pizza a Toronto, Solo Acqua di sorgente!”

Per tenere sotto controllo i commenti, non hai bisogno di visitare ogni post a parte. Invece, utilizzare il pannello di sezione commenti per vedere cosa è stato pubblicato di recente. Si dovrebbe controllare questa pagina di ogni giorno, in modo che sapete che cosa la gente sta dicendo e può rispondere se qualcuno le richieste di ulteriori informazioni o porre una domanda.

Quando si caricare le immagini nella galleria multimediale, di cercare di mantenere le dimensioni del file immagine in basso. Grande immagine file di prendere molto più tempo per caricare. Quando si utilizza un’immagine come quella nel tuo sito web, e ‘ un ritardo del tempo di caricamento della pagina. Questo può scoraggiare i visitatori di rimanere e cercare.

Provare a gestire i vostri commenti. Nessuno vuole guardare spam. Non lasciate che lo spam nel tuo blog sezioni di commento sfuggire di mano. Provare a eliminare lo spam in tutto o, almeno, di tenere al minimo. Installare un plugin in grado di ridurre lo spam. Eliminare spam che scivola attraverso i vostri commenti.

Come tutte le tecnologie, wordpress richiede alcune conoscenze per operare con successo. Speriamo, che hanno acquisito alcune delle informazioni necessarie. Bookmarking questa pagina sarà facile per voi per tornare. Quindi, è possibile iniziare a incorporare queste idee nel vostro sito. Presto, la vostra pagina di wordpress si dispone di una presentazione professionale che i visitatori potranno godere.