Pompa Per Allungare Il Pene

Le Idee Migliori Per l’Acquisto di Un Buon Tablet

E ‘ veramente incredibile quanta tecnologia è avvenuto negli ultimi anni. Dalla camera di dimensioni computer ai telefoni cellulari con funzionalità Internet, la tecnologia avanza ogni giorno. iPad tecnologia è corsa in avanti, troppo, quindi continuate a leggere per scoprire come approfittare di esso.

Non fatevi ingannare nel pensare che ipad sono utili solo se sono in gioco o intrattenimento. C’è davvero un’applicazione per qualsiasi cosa si possa immaginare. Questo include la sede dell’organizzazione di applicazioni come bilanci personali così come i libri di ricette, calcolatrici, e quant’altro si possa immaginare.

Prima di acquistare un app, si dovrebbe verificare le eventuali alternative che sono più economici o addirittura gratuiti. Molte volte la popolare app sono gratis versioni di luce che sono fondamentalmente la stessa cosa, tranne Che comprendono la pubblicità. Se questo non ti da fastidio, potrebbe essere un buon modo per risparmiare un paio di dollari.

Alcuni nuovi ipad hanno un pulsante mute, invece di un blocco dell’orientamento. Se si preferisce il blocco dell’orientamento funzionalità, si dovrebbe andare in impostazioni e toccare la sezione generale. Sarete in grado di scegliere la funzione che si desidera associare con questo pulsante. Salvare le modifiche quando si è fatto.

Se non hai mai avuto un tablet prima, si può essere sopraffatti. L’iPad è incredibilmente user-friendly, e quasi impossibile per la vite del massimo. Basta iniziare a giocare con esso e vedere quanto si può capire da solo. Anche la maggior parte dei computer inetto dovrebbe essere in grado di gestire un iPad.

Si può facilmente vedere il video o l’immagine che hai appena preso senza fare clic su “rullino fotografico”. Basta far scorrere il dito verso destra per vedere l’ultima foto o video. Dopo di che, passare il dito verso sinistra per vedere il contenuto precedente.

Non utilizzare il caricabatterie per il vostro iPhone sul vostro iPad, se non si dispone di un sacco di tempo. Il tuo iPad non ha la stessa potenza, l’iPhone, che è di 10 watt contro il 5 watt sul telefono. Anche se è possibile caricare il tuo iPad con un caricatore di iPhone, di solito richiede più tempo. Ricarica il tuo iPad con un iPad caricabatterie.

Perché l’iPad è un investimento enorme, è intelligente per prendersi cura di esso. Alcune persone trovano che protezioni di schermo lavorare bene con il loro ipad. Anche se le protezioni dello schermo sono fatti di plastica e sono molto sottili, che possono aiutare a proteggere lo schermo del tuo iPad. Quando la pulizia del vostro schermo dell’iPad, assicurarsi di utilizzare un panno morbido e privo di sfilacciature. Si può inumidire leggermente il panno con acqua per aiutare nel processo di pulizia. Evitare di utilizzare prodotti per la pulizia sul vostro schermo dell’iPad.

Ora è possibile disattivare rapidamente il vostro iPad. Quando l’ipad di prima erano fuori, non c’erano pulsanti su di esso specificamente per il mute. Con l’avvento di iOS 4.3, è possibile disattivare l’audio facilmente. Per disattivare rapidamente un iPad, è sufficiente tenere premuto il pulsante abbassa volume.

Scopri altri prodotti Apple. Si può essere in grado di utilizzare il vostro iPad in tandem con altri dispositivi Apple, la famiglia, facendo uso di tutti loro molto più facile. Si può guardare il sito Apple, o si può semplicemente eseguire una ricerca su internet per modi che si può essere in grado di utilizzare altri dispositivi Apple.

Essere selettivi circa le notifiche. Sotto il menu Impostazioni, visualizzare le Notifiche. Regolare le impostazioni fino a quando si è soddisfatti con le app attivare le notifiche e quali non. Questo vi impedisce di essere tormentato da raramente applicazioni utilizzate. Mantiene anche le notifiche importanti da essere seppellito dalle meno importanti.

Girando sul tuo iPad la funzione di luminosità automatica è un ottimo modo per prolungare la vita della batteria. Quando si sceglie la luminosità automatica, il dispositivo permetterà di regolare l’illuminazione all’interno del vostro ambiente. Questo è un ottimo modo per controllare la quantità di batteria utilizzata con la luminosità dello schermo, estendendo il vostro iPad sessioni senza collegare. Vai a Impostazioni, e quindi individuare la “Luminosità e Sfondo”.

Vuoi che il tuo iPad per aiutare ad evitare gli ingorghi? Si può fare questo con il vostro app Mappe. C’è l’icona di una pagina, in basso a destra dello schermo. Tocco e selezione del Traffico. Questo farà sì che l’iPad per scaricare i dati sul traffico da Internet. Ora vedrete verde (normale), giallo (lento) e rosso (stop-and-go) notazioni sulla mappa.

A differenza di un personal computer in cui è necessario costantemente preoccuparsi di virus e spyware, l’iPad è incredibilmente ben protetti contro queste cose. Assicurarsi di aggiornare il vostro dispositivo più spesso possibile, ma in generale non è necessario preoccuparsi di distruggere il vostro iPad con il web non sicuri surf o applicazioni scaricate.

Ci sono milioni di tecnologia scelte che possiamo fare oggi. La scelta di iPad, inoltre, significa che avete bisogno di aggiornare continuamente le proprie conoscenze. Questo articolo è solo un punto di partenza, continuare a fare qualche ricerca sul tuo iPad.