Recensioni Maxisize

Apnea Del Sonno Può Essere Pericoloso. Seguire Questi Suggerimenti Per Dormire Bene.

Anche se milioni di persone sono diagnosticati con apnea del sonno, ogni anno, si tratta di una malattia che spesso non è in discussione. Molte persone non sanno neanche cosa sia l’apnea del sonno è. Se hai recentemente stato diagnosticato il disturbo, è importante educare te stesso su ciò che è interamente circa. Questo articolo è pieno di sanità consigli riguardo l’apnea del sonno.

Si può combattere l’apnea del sonno si dà certi vizi. Fumo di sigaretta e il consumo di alcol sono un grosso problema per le persone che hanno apnea del sonno. Il consumo di alcol può portare a problemi con il sistema respiratorio. Fumatori, naturalmente, provoca a lungo e a breve termine, danni ai polmoni e le vie respiratorie, così come la messa a rischio per il cancro. Se si esce da queste abitudini è probabile che per vedere un miglioramento nella vostra difficoltà legate al sonno.

Può sembrare sciocco, ma prendendo uno strumento musicale, possono migliorare il vostro apnea del sonno. Quando i soggetti in Germania avevano insegnato a suonare il didgeridoo, la loro apnea del sonno sintomi si sono ridotti. I ricercatori ritengono che la pratica dello strumento migliorato il tono dei muscoli delle vie aeree superiori, che sono responsabili per la dilatazione delle vie aeree.

Ottenere un controllo regolarmente e agire sulla vostra indicazioni del medico. Inoltre l’eccesso di peso, si potrebbe essere affetti da problemi di salute come le malattie cardiache e l’ipertensione, che può notevolmente aumentare le vostre probabilità di soffrire di apnea del sonno. Anche problemi di zucchero nel sangue può rendere il sonno di un miserabile esperienza per chi soffre di apnea.

Andare dal medico per ottenere una guardia bocca che è su misura. Apnea del sonno, i pazienti possono avere guardie bocca che sono personalizzati e realizzati specificamente per trattare la loro condizione. Si tratta di una grande alternativa alla CPAP (continuous positive airway pressure) ed è molto più confortevole da indossare la notte. Fornirà la stabilità e aiutare la vostra vie aeree rimanere aperta.

Considerare elevare la testa del vostro letto se si soffre di apnea del sonno. Come il sonno, la gravità è costantemente tirando i muscoli e causando la chiusura delle vie respiratorie. Se si elevare la testa del vostro letto un po’, la leggera salita che rende più facile per il vostro corpo per mantenere le vie aeree durante il sonno.

Provare alcuni di gola e la bocca esercizi. Una ragione per cui le persone soffrono di apnea del sonno è perché le loro gole vicino quando dormono. Il rafforzamento di questi muscoli può diminuire la probabilità di andare ad allentare durante il sonno. Provare qualche lingua, della mascella e del collo esercizi per aumentare la tua gola forza.

Sonno in alta quota può peggiorare la vostra apnea del sonno a causa di più bassi livelli di ossigeno. Se si va in un posto più alto, quello a cui siete abituati, prendere una macchina CPAP. La cosa migliore da fare sarebbe evitare completamente l’alta quota.

Se hai versato un po ‘ di peso sarà probabilmente aiutare con apnea. Se una persona ha una circonferenza del collo di 17 pollici o più, essi sono più probabilità di sviluppare l’apnea del sonno. Una persona con apnea del sonno può respirare molto meglio senza tutto quel peso in più su di loro.

Se si sospetta che si dispone di apnea del sonno, chiedere il vostro sonno partner per ascoltare il tuo respiro mentre dormi. Vedere se sono in grado di rilevare russare forte, come si ottiene più in profondità nel sonno. Inoltre, chiedere se a loro avviso, di tutti i periodi quando appaiono smettere di respirare per un tempo e poi improvvisamente si lasciò sfuggire un forte snort e iniziare a respirare di nuovo. Se si dorme da soli, prendere in considerazione la registrazione su nastro a voi stessi di ascoltare queste respirazione anomalie.

Se si dispone di apnea del sonno, e sono state usando il vostro attuale CPAP per cinque anni o più, vedi se è il momento di sostituirlo. CPAP tecnologie stanno cambiando tutto il tempo. Molte polizze di assicurazione permettere una nuova CPAP macchina ogni cinque anni. Se il vostro fa, prendere in considerazione l’aggiornamento alla nuova CPAP così si può ottenere il miglior trattamento possibile.

Se stai prendendo un lungo viaggio, parlare con la compagnia aerea sull’uso della CPAP. La maggior parte dei vettori farà in modo che il sedile con un sacco di spazio per ospitare la tua macchina. Se vi capita di volare oltreoceano su una compagnia aerea straniera, assicurarsi di avere il giusto adattatore di alimentazione.

Mentre sedativi e altri farmaci sonno può aiutare a addormentarsi non sono così buono quando si soffre di apnea. Se possibile, evitare di prendere qualsiasi insonnia per vedere se questo migliora la vostra apnea problemi. Si può solo trovare qualcosa che si pensava era di aiutare il sonno è in realtà diminuendo la qualità del sonno.

Se non si dispone di un partner in grado di relè come il tuo respiro è durante la notte, provare a registrare se stessi. Impostare una videocamera e giocare di nuovo la mattina. Poi si può vedere se si smette di respirare per lunghi periodi di tempo o di russare in modo eccessivo. Assicuratevi di avere abbastanza luce per la fotocamera. Moderne telecamere registreranno bene in condizioni di scarsa luce, ma avete bisogno di alcuni.

Un gran numero di chi soffre di apnea del sonno dormono sulle loro spalle. Chi ha apnea del sonno, sarebbe meglio non dormire sulla schiena. Gli studi dimostrano che se si dorme su un fianco, può aiutare ad alleviare i sintomi di apnea del sonno.

Tenere un umidificatore in camera per mantenere la pelle diventi troppo secca durante l’utilizzo di dispositivi CPAP. Un umidificatore aumenterà l’umidità nella stanza per mantenere la pelle diventi troppo secca e irritata. Si potrebbe anche voler provare un intenso lozione per la pelle secca.

Apnea del sonno è un disturbo che non è parlato abbastanza. Essa colpisce milioni di persone e può avere gravi e anche mortali, le conseguenze per la salute. La salute consigli per la cura e le strategie descritte in questo articolo abbiamo educato alcuni dei migliori modi in cui è possibile il trattamento di apnea del sonno di piombo e di un sano, di pienezza di vita, nonostante la malattia.