Size Italia

Consigli E Suggerimenti Per le Persone che Vivono Con il Diabete

Il diabete è una malattia cronica che colpisce milioni di persone. Lasciata non trattata, può essere fatale. Il diabete può colpire persone di qualsiasi età. Pertanto, è imperativo che si riconoscono i sintomi di questa malattia, così è possibile ottenere un trattamento immediato per voi stessi o un membro della famiglia, se necessario. Il seguente articolo fornisce risposte a tutte le domande che potresti avere su i diversi tipi di diabete, e come essi possono influenzare la vostra vita.

Fagioli a colazione, fagioli per il tè, fagioli per voi e fagioli per me! Fave sono ricche di proteine e di fibre, che sono entrambi molto importanti nei pasti di un diabetico. Cercate di includere come molti fagioli e lenticchie di cibi che si mangiano come possibile. Solo cuocere e gettarli in tutto, dal peperoncino al insalate!

Si può fare un panino in una lattuga avvolgere, o usare anche su un hamburger in un panino, ma hai pensato di fare un hot dog wrap? Se si acquista conservanti, hot dog per una volta-un-mese di trattamento, avvolgeteli in un pezzo di lattuga per renderle un po ‘ più sano!

Si dovrebbe sentire impressionante circa il controllo del Diabete, la vostra cura, il trattamento, e il vostro futuro. Il fatto che siete in cerca di informazioni su come affrontare meglio la tua situazione, dimostra che bella persona sei. Mantenere il buon lavoro e ti ritrovi a sentire sano e felice!

Invece di tagliare tutto lo zucchero dalla vostra dieta, imparare a controllare se stessi e moderare l’assunzione di dolci, in modo che è possibile mantenere il diabete sotto controllo, mentre ancora godendo la vita. Potrebbe non essere necessario per evitare di dolci completamente. Quando è possibile gestire efficacemente i livelli di glucosio nel sangue, che non dovrebbe preoccuparsi troppo furtivamente nelle occasionali dolce. Se si eliminano alcuni carboidrati dal cibo, si avrà più spazio per mangiare il dolce.

Il grano saraceno è una scelta eccellente da includere in una dieta per Diabetici. Si può abbassare il livello di glucosio nel sangue dopo un pasto, ti impedisce di avere un picco. Si può mangiare il grano saraceno al posto del riso, o godere di spaghetti di soba con la vostra cena. È disponibile in quasi ogni negozio di alimentari e a volte è conosciuto come kasha.

Ci sono diversi modi per prevenire lo sviluppo di diabete. Il diabete di tipo 2 è il più comune e può essere prevenuta da un regolare esercizio fisico, perdere peso, mangiare più fibre, e il consumo di cereali integrali. Non tentare di collegamento vivere un sano stile di vita utilizzando le diete di fad; parlare con un medico o di un nutrizionista e di un efficace piano di insieme.

Se sei il genitore di un bambino che sta vivendo i sintomi del diabete, è importante che tu li portano immediatamente ad un medico. Ottenere un bambino trattamento per il diabete in età precoce può impedire loro di ottenere gravi complicazioni di salute. Segni di diabete nei bambini includono sete eccessiva, bagnare se stessi spesso, e frequenti infezioni respiratorie.

Se vi trovate a sbadigliare più frequentemente del solito in un momento della giornata in cui si sono di solito ad alta energia, bassi livelli di glucosio nel sangue può essere il colpevole. Prendete il vostro zucchero nel sangue misurazioni per confermare se o non questo è il caso, nel corso del tempo si dovrebbe essere in grado di identificare il vostro corpo standard risposte ai cambiamenti nei livelli di glucosio.

Educare te stesso su i vari tipi di diabete e dei fattori di rischio, cause, sintomi e trattamenti possono aiutare a gestire la malattia se hai già stati diagnosticati con esso o di riconoscere la sua insorgenza, se si contratto in futuro. Scopri tutto quello che devi sapere su questa grave ma gestibile malattia attraverso i suggerimenti, informazioni e consigli presentati in questo articolo.