Sviluppatore Pene

Ottenere Giardinaggio Successo Con Questi Suggerimenti Utili

Giardinaggio organico comprende un sacco di tecniche. Esso comprende voci come le sementi, gli strumenti, le tecniche, e altre cose del genere. Ci sono così tanti modi che si può coltivare il proprio orto biologico, sia per divertimento o per migliorare la vostra dieta complessiva. Questo articolo ha consigli che possono aiutarti a trovare ciò di cui avete bisogno.

Far scorrere le unghie contro una barra di sapone per evitare che lo sporco da sotto le unghie. La sporcizia non è necessariamente un male, ma vi farà risparmiare tempo e fatica quando si pulisce le mani più tardi. Invece di dover scavare sotto le unghie, si può semplicemente utilizzare un nailbrush di rimuovere rapidamente i residui di sapone.

Utilizzato preparazione di tè e fondi di caffè, fare un buon terreno gli arricchiti con. Sia il caffè e il tè motivi sono aggiunte grande quando è necessario aumentare l’acidità del terreno. Se il vostro terreno è pH bilanciato, aggiungere il tè e il caffè è buono, come i fiori, come rododendri e azalee, e di frutti come il mirtillo, apprezzare il terreno che si trova sul lato acido. Si può lavorare il terreno nel terreno prima di piantare il vostro giardino, o cospargere un po ‘ in giro per gli impianti esistenti una volta alla settimana o giù di lì.

È fondamentale disporre di strumenti adeguati prima di iniziare un giardino. Non si desidera iniziare il processo di avvio di un giardino solo per rendersi conto che si ha bisogno di uno strumento che non hanno. Cercare di ottenere badili, cazzuole, potatori, zappe, giardino forche e rastrelli.

Quando è primavera e un tempo per piantare, hai un momento difficile ricordare ciò che i vostri giardini assomigliava a un anno prima, in modo che si sa dove piantare il tuo nuovo lampadine? Quest’anno, prendere le foto del tuo giardino di primavera e in autunno un’occhiata. Se vedi un posto nel cortile, che è nudo e ha bisogno di un nuovo narciso, si può essere sicuri su dove piantare le nuove lampadine!

Determinare che tipo di parassiti che avete nel vostro giardino prima di applicare un insetticida spray. Nessuno di pesticidi in grado di gestire ogni problema di peste e si potrebbe finire per uccidere i parassiti, predatori naturali che peggiorare il problema.

Per liberare le vostre piante di ragnetto rosso, utilizzare vecchi fondi di caffè. Prendere il giardino e mescolare con acqua in una bottiglia a spruzzo. Testa per le vostre piante e spruzzare tutte le aree infette. La caffeina nel giardino aiuterà le piante a combattere il ragnetto, e a differenza di molte altre bevande contenenti caffeina, non c’è nulla di caffè in grado di danneggiare le vostre piante.

Quando si comprare i semi per il vostro giardino, assicurarsi di acquistare i semi che sono etichettati come “biologici certificati.” Questo assicura che le vostre piante saranno organico, per tutta la loro durata di vita e che i semi si comprano non sono contaminati da fertilizzanti chimici o pesticidi. Guardare fuori per le etichette, come “geneticamente modificati” o qualsiasi menzione di “naturale” che non include la frase “certificata biologica.”

L’acqua infusa con l’aspirina è grande per la lotta contro le malattie delle piante. Tre aspirine per quattro litri di acqua contribuirà a mantenere le vostre piante sane. Tutto quello che dovete fare è spruzzare le piante con questa soluzione e si dovrebbe vedere buoni risultati. Il processo può essere ripetuto ogni tre settimane o giù di lì.

Proteggere le mani quando si lavora in giardino. Guanti da giardino sono realizzati per soddisfare tutte le diverse dimensioni della mano. Essi proteggono le vostre mani non solo di sporcarsi, ma anche da schegge, tagli e graffi. Più guanti sono poco costosi e sono ben merita l’investimento.

Conoscere il vostro terreno. Prima è in fase di progettazione e di piantare il vostro giardino, assicurarsi di testare il pH del terreno. L’acidità o l’alcalinità del suolo ha un enorme impatto sui tipi di colture che possono essere di successo sulla trama. Prendere le letture da diverse zone del giardino del pH può variare da luogo a luogo. Regolare il suolo o le piante come necessario in base a quello che trovate.

Una grande punta quando iniziare il vostro orto biologico è quello di cospargere fresato sfagno sul tuo semi per evitare di smorzamento-off. Smorzamento-off è una malattia fungina che causa i semi e piantine a marcire. Se i semi hanno bisogno di luce, si dovrebbe spruzzare questo muschio prima di cadere i semi nel muschio.

Se si avvia la vostra piantine in piccoli contenitori, si dovrebbe utilizzare uno strato di terriccio che è tre volte profondo come la dimensione di un singolo seme. Alcuni semi sono un’eccezione alla regola, in quanto necessitano di luce per germinare, quindi dovrebbero essere a malapena coperto o non a tutti. Questi semi includono petunie e ageratum. Se non siete sicuri se o non i vostri semi dovrebbero essere coperti o non, provare a leggere il pacchetto oppure trovare la risposta.

In conclusione, giardinaggio biologico è un argomento molto ampio, che copre un sacco di prodotti di giardinaggio e tecniche. Ci sono alcuni modi giusti e modi sbagliati per applicare questa conoscenza, ma c’è così tanto potenziale per rendere il vostro giardino unico. Speriamo che questo articolo vi ha dato alcuni consigli su come rendere il giardinaggio organico il lavoro per voi.