Sviluppatore Per Pene

Gestire il Reflusso Acido Con Questi Suggerimenti

Sapete che cosa il reflusso acido? Sapete che cosa provoca questa malattia dolorosa? Ciò che rende i sintomi peggio? Come i sintomi scompaiono? Dove posso trovare una risposta a queste domande e di più? Inizia qui un sacco di indicazioni per aiutarvi a trattare con i vostri reflusso.

Se si verificano problemi di reflusso acido e non si dispone di un antiacido a portata di mano, è possibile utilizzare il bicarbonato di sodio per alleviare il problema. Un cucchiaio di bicarbonato di sodio mescolato con una tazza di acqua è un semplice e poco costoso antiacido. Si inizierà a sentire un sollievo entro pochi minuti dall’assunzione.

Vuoi un po ‘ veloce stile di vita suggerimenti che sono sicuri per aiutare facilità i sintomi di reflusso acido? Fare esercizio ogni giorno, smettere di fumare, indossare larghi di un abbigliamento comodo, evitare di cinture di sicurezza, evitare grassi e alta alimenti acidi. Se dedicarsi a fare queste cose a partire da oggi, sarete in grado di affrontare la sua condizione.

Mangiare grandi porzioni è una grande causa di reflusso acido in un sacco di gente. Quando lo stomaco è troppo pieno, si mette troppa pressione sui muscoli dello stomaco. È meglio mangiare cinque piccoli pasti invece di tre grandi. Si mangia la stessa quantità, ma si riduce la quantità di acido che il vostro corpo produce.

Se si dispone di grasso in eccesso nella zona addominale, può causare reflusso acido. Questo è perché c’è una pressione supplementare nella zona addominale. Il miglior modo per ridurre questi sintomi sarebbe per voi per cercare di ottenere un po di peso in eccesso off.

Imparare il trigger alimenti. Quando si sa che cosa gli alimenti o le bevande causare reflusso acido, si può evitare di loro per mantenere i vostri sintomi al minimo. Alcuni alimenti che sono spesso causa di sintomi sono gli alimenti che sono fritti, grassi, piccanti e le bevande gassate. Questi sono solo alcuni esempi, e ciò che dà fastidio a qualcun altro, potrebbe non darti fastidio.

Alcuni alimenti causano il vostro acido reflex ad agire. Il cioccolato è uno di loro, purtroppo. Anche cercare di evitare la menta, il ketchup, la senape e anche la menta. Se siete in grado di cambiare la vostra dieta anche solo un po’, si dovrebbe sentire molto meglio e dovrebbe avere meno episodi di andare avanti.

Prendere over the counter antiacidi acido o mitigatori. Questi sono molto utili per alleviare il reflusso acido per un sacco di gente. Se essi non offrono sollievo, si rivolga al medico per una prescrizione per il reflusso. Essi possono anche aiutare ad alleviare i sintomi e di lavorare per guarire il rivestimento esofageo

Moderato esercizio fisico, che permette di rimanere in posizione verticale può aiutare immensamente. Questo esercizio aiuta con reflusso acido per una serie di motivi. La digestione è notevolmente migliorata. Inoltre, più l’eccesso di peso si perde, meno è probabile reflusso acido vi preoccupano. Luce a moderato esercizio fisico aiuta il reflusso acido. L’esercizio estreme possono fare di peggio.

E ‘ una cena. Mangiare troppo vicino al momento di coricarsi è una delle principali cause del reflusso acido. Se il vostro stomaco è ancora digerendo la cena quando si va in pensione, la combinazione di aumento l’attività dello stomaco e in posizione orizzontale, è una ricetta per il disastro. Cercate di mangiare almeno tre ore prima di andare a letto.

Ci crediate o no, una delle grandi cause di reflusso acido non ha nulla a che fare con ciò che è all’interno del vostro corpo. I vestiti che si indossano possono contribuire ai vostri sintomi di reflusso acido. Indumenti stretti che mette pressione sul vostro midsection può peggiorare il dolore e il disagio. Indossare o elastico abbigliamento e si sarà molto più comodo.

Il vostro ultimo pasto consumato per il giorno dovrebbe essere non meno di tre ore prima di coricarsi. Quindi, mangiare alle 8 se si va a letto alle 11 può aiutare a evitare il reflusso acido. Se si stabilisce e il vostro stomaco è pieno, il LES muscolo avrà più pressione su di esso. Questo potrebbe causare reflusso acido.

Un ottimo modo per combattere il reflusso acido è quello di mangiare lentamente, fermandosi tra morsi. Datevi la possibilità di godere l’aroma e il gusto dei cibi che si mangiano. Anche evitare di mangiare troppo in ogni pasto e interrompere quando sono pieni, non farcito.

Caffè e tè può innescare reflusso acido, in modo da cercare di evitare di loro. Entrambe queste bevande sono in genere ad alto contenuto di caffeina, e spesso questo è ancora più vero se si sceglie decaffeinati varietà. Cercate di limitare il consumo di bevande ogni volta che è possibile, invece, fare una scelta sana, come acqua potabile.

Ora sapete tutto, da ciò che rende il reflusso acido peggio di ciò che può fare di meglio. Ora è necessario determinare ciò che innesca il reflusso acido e apportare alcune modifiche. Utilizzare questi suggerimenti e vi sentirete molto meglio presto.