Tumore Prostata

Seguire Questi Suggerimenti per il progetto Di Trasformare Rapidamente il Vostro arredamento di Casa

Molte persone che desiderano aggiornare le loro case, ma siete sicuri di dove cominciare. Ci sono alcuni ottimi modi per decorare la vostra casa, se fate il vostro lavoro e imparare su di loro. Se vuoi imparare come trovare grandi informazioni si consiglia di continuare la lettura di questo articolo.

Avviare il progetto di interior design con una mood board. Un mood board è un grande display di cartone con diverse idee per una camera incollato su di esso e scritto su di esso. È possibile ottenere idee da riviste, online e programmi televisivi. Il consiglio dovrà dare una visuale del proprio stile, e aiutare a progettare una stanza che misura il vostro gusto.

Prima di iniziare la progettazione, prendere il tempo per pulire completamente lo spazio. Praticamente ogni casa di beneficiare di un bel de-ingombrare. Si potrebbe dare la roba extra per carità, riciclaggio, o vendere attraverso un cantiere di vendita in modo che si può guadagnare qualche soldo extra.

Così molti interior designer professionisti hanno molto da dire sulla progettazione, ma in realtà si dovrebbe solo avere fiducia in loro un po’. Confidando nel vostro proprio disegno giudizio è un elemento chiave, perché è essenziale che si sente a proprio agio a casa.

Se ritenete che le idee di interior design non appena venuto a voi, raccogliere idee per te. Molte città hanno decorato showhouses progettato dall’interior designer per aiutare il pubblico a comprendere in fase di progettazione. Se non avete voglia di visitare un showhouse, guardare a diversi libri, decorazione della casa e la progettazione di riviste o utilizzare Internet come fonte di ispirazione.

Quando ridipingere la camera da letto, l’aggiunta di un po ‘ di colore può aiutare. Dipingere un muro accento o aggiungere alcuni extra bold cuscini per il letto. Posto un accento sedia in un angolo o utilizzare paralumi con un audace pop di colore. Questo aggiunge interesse visivo per la stanza, ed è un modo economico per cambiare lo spazio.

Quando redecorating una piccola cucina, mantenere il vostro pallet di colore pallido. Un pallido color pallet sarà illuminare lo spazio e farla apparire più grande. È anche meglio concentrarsi su uno o due colori per mantenere lo spazio di apparire occupato. L’azzurro, il mare, il verde, il bianco e l’avorio sono tutti meravigliosi scelta per un piccolo spazio cucina.

Non saltare a destra per mettere la vernice sulle pareti. Se questo è che cosa si potrebbe non piace il colore. Ottenere come molti campioni di vernice, come si può, attaccarli al muro e attendere alcuni giorni. Considerare l’acquisto di un certo numero di campioni, la loro applicazione al muro e poi prendere la vostra decisione. Si potrebbe giungere alla conclusione che un colore è il pensiero che hai amato non è auspicabile, in quanto si pensasse.

Non spendere una fortuna per le lampade. Certo, la messa in nuovi infissi può fare tutta la stanza un aspetto migliore, ma molte persone fanno l’errore di farli a prezzi ridicoli. Essi possono essere acquistati per molto meno su vari siti web, tra cui Amazon. Inoltre, sconto negozi di solito hanno un bel infissi.

Quando si sceglie la vernice da utilizzare nella vostra camera da letto del bambino, prendere in considerazione i colori pastello. Questi colori sono il giallo, il blu, il verde e le diverse sfumature di lavanda. I colori pastello sono l’ideale per la camera di un bambino in quanto sono molto sereno, e può aiutare a mettere il vostro bambino a letto durante la notte.

L’uso di tappeti in una stanza può fare una bella differenza nell’aspetto della stanza. Detto questo, è fondamentale che si seleziona un tappeto correttamente scalati per la camera. Assicurarsi che le dimensioni non hanno un aspetto strano in camera da ottenere la giusta dimensione del tappeto. Al contrario, le stanze sono piccole dovrebbero avere piccoli tappeti, in quanto non si desidera essere la dimensione della stanza.

Sempre pensare circa la lunghezza del tempo avete intenzione di vivere in una casa prima di iniziare un progetto di design. Se si prevede di spostare presto, decorare la vostra casa in tonalità neutre. Qualcosa che fa appello a voi potrebbe non piacere a qualcuno che è in procinto di acquistare la vostra casa.

Rimodellamento vostra cucina può essere uno dei più complessi (e costosi!) progettazione d’interni di posti di lavoro nella vostra casa. Nonostante il fastidio e la spesa coinvolti, resistere alla tentazione di risparmiare denaro con l’acquisto di armadi a buon mercato. C’è un’enorme differenza di qualità tra premium e cut-rate armadi. Avrai solo alla fine che la sostituzione di sconto mobili di pochi anni giù la linea.

Cercare di abbinare il design degli interni della vostra casa con lo stile che tu e tuo marito preferisce. Questo sta per essere il luogo dove si trascorre la maggior parte del tempo nella vostra vita, in modo che si desidera sentirsi a proprio agio in ogni momento per aiutare a ridurre lo stress durante il giorno.

Quando si stanno mettendo trattamenti di finestra in salotto si dovrebbe sempre acquistare loro abbastanza a lungo per pennello o appendere sul pavimento. Qualcosa che la gente spesso non è per appendere le tende che sono troppo brevi e non raggiungere il suolo. La tua camera a ripescare fuori whack.

Anche se ora siete pronti per iniziare a lavorare sulla vostra casa, prendere un po ‘ di tempo e di discutere le vostre idee con gli altri. Quando condividere le tue idee con gli altri, può aiutare a capire se sono sulla strada giusta prima di iniziare la progettazione. Dopo di che, sarete pronti per iniziare subito la casa che hai sempre voluto.