Urologo Milano

Imparare A Camp Meglio Con Questi Semplici Consigli

Molte persone esperienza di campeggio all’aperto. Se volete rendere il vostro prossimo viaggio in campeggio un’esperienza da ricordare, è necessario essere informati. Se siete disposti a mettere il tempo e lo sforzo in esso prima di lasciare il vostro viaggio, sarà sicuramente beneficiare di una grande quantità più tardi.

Mentre un fuoco emana luce sufficiente, in generale, si vuole essere sicuri di portare con sé una torcia elettrica sul vostro viaggio in campeggio, se avete intenzione di avventurarsi al di fuori del fuoco incandescente. Questo è un preciso precauzioni di sicurezza non si vuole ignorare. Può essere molto scuro nei boschi di notte.

Quando la pianificazione per il vostro viaggio in campeggio, non dimenticate di mettere la crema solare. Solo perchè non si è sulla spiaggia, non significa che non hai bisogno di protezione dal sole ardente di raggi. Uno sport protezione solare può essere una scelta intelligente se si fa faticosa attività fisica durante il vostro viaggio.

Ottenere tutto il necessario pronto per i vostri pasti prima di arrivare al vostro campeggio. Se siete solo in campeggio per un paio di giorni, questo primo viaggio al negozio dovrebbe essere tutto che avete bisogno di fare. Scorta deperibile elementi, troppo. Non voglio che tu o i tuoi familiari a essere affamati per il tuo viaggio.

Se non si hanno particolari bevande che ti piace, portarli con voi in campeggio. È facile dimenticare le cose come tè verde, cacao caldo o il vostro speciale miscela di caffè. Si può anche prendere il vino, se si tratta di una romantica avventura campeggio. Non dimenticate di mettere in valigia un cavatappi.

Quando sono di imballaggio i vestiti per un viaggio in campeggio, ricordate che è meglio vestirsi a strati. In questo modo, è possibile aggiungere o rimuovere abbigliamento per rendere più confortevole. Portare un cappotto di pioggia che è possibile mettere in cima ad ogni altro livello per mantenere asciutto in caso di pioggia.

Quando si pianifica un viaggio in campeggio, assicuratevi di pianificare il vostro campeggio prima del buio. In questo modo si avrà la luce diurna, per impostare il campo, check out il tuo sito per i pericoli, come vetri rotti e pericolosi i rami di un albero e altri potenziali pericoli o problemi che possono essere risolti prima di coricarsi.

Accertarsi di aver caricato di torce elettriche per il viaggio. Durante la ricerca per il vostro zaino o in una borsa, non è troppo difficile premuto per sbaglio il pulsante di accensione sulla tua torcia. Per impedire di scaricare le batterie, conservare le batterie nella torcia, indietro fino al momento dell’utilizzo. Che modo è assicurarsi che non si girino di loro.

Se non hai accampato prima, quindi ora non è il momento per iniziare a essere un eremita. Chiedere a un tecnico amico di andare con voi e mostrare le corde. Come si diventa più avanzate in questo hobby si può iniziare a prendere i piccoli e poi grandi viaggi da solo e ottenere il vostro hermitude.

Guardare i vostri bambini in ogni momento. È facile per i bambini a perdersi, e le auto spesso vanno e vengono. Si può prendere solo un secondo, per un bambino per ottenere in pericolo, in modo da sorvegliare in ogni momento di essere al sicuro.

Assicurarsi sempre che il vostro telefono cellulare con voi quando si arriva per il vostro campeggio, e si dovrebbe essere completamente carica. Come ulteriore precauzione di sicurezza, si potrebbe desiderare di portare una batteria supplementare, così hai un sacco di potenza. Il vostro telefono cellulare rende eccellente per le attrezzature di emergenza, quindi è necessario assicurarsi che non muore.

Una grande idea quando si pianifica il vostro viaggio in campeggio è quello di fare una lista di tutto ciò di cui avete bisogno prima di andare. Come si pack di ogni elemento, si può anche attraversare dalla vostra lista. Questo è veramente essenziale, perché non vogliono essere bloccato saltare in aria materassi perché si è dimenticato di confezionare una pompa ad aria.

Un Frisbee è un grande giocattolo per prendere per il divertimento, quando campeggio. È facile da imballare e divertente. Ma, oltre al suo uso come un gioco, è anche un ottimo modo per rafforzare un piatto di carta. Basta posizionare la piastra al centro del Frisbee, durante i pasti e la piastra non crollo non importa quanto grande il vostro hamburger.

Essere grati per la vostra opportunità di campeggio nel vostro campeggio con la pulizia più spazzatura che avete portato. Questo è un metodo eccellente per mostrare apprezzamento e di essere gentile con gli altri campeggiatori che utilizzano il sito. Raccogliere tutti i vostri mess, e prendere un paio di pezzi di altre cucciolate che non è tua. Se tutti seguissero il tuo esempio, il grande all’aperto sarebbe un luogo più pulito per tutti.

Fare una lista delle cose che avete bisogno per il vostro viaggio di campeggio e controllare ogni voce fuori una volta che si pack. Quindi, assicurarsi di portare ogni borsa per la macchina. L’ultima cosa che qualsiasi camper vogliono è quello di raggiungere la vista e scoprire che hai dimenticato qualcosa di importante, come le partite o il cibo.

Sul tuo prossimo viaggio in campeggio, prendere alcune vuote bottiglie di prescrizione. Questi possono essere utilizzati per memorizzare un sacco di piccoli oggetti per un prezzo basso. Un buon uso di loro è quello di aiutare a mantenere il vostro corrisponde al sicuro e all’asciutto. Le partite si adatta perfettamente, e sono abbastanza a prova di perdita, quindi non è necessario preoccuparsi del contenuto quando piove.

Parlare a tutti in il tuo prossimo campeggio partito circa la salute della schiena. Alcuni potrebbero non essere in grado di dormire su un terreno duro o bisogno di più di un normale tappetino o un cuscino. Inoltre, portatili o pieghevoli, sgabelli potrebbero essere necessarie intorno a un fuoco, come costante in piedi o seduti per terra non è un bene per la loro colonna vertebrale.

Il campeggio è un semplice piacere nella vita, per coloro che capiscono il modo corretto per farlo. La ricerca è necessaria per pianificare correttamente. Utilizzare le idee da questo articolo, e si dovrebbe essere in grado di montare la tenda e iniziare a campeggio ogni volta che si desidera.