Virmax Integratore

Imparare A Utilizzare le Carte di Credito in modo Sicuro

Non fatevi ingannare da chi ti dice che è bene per comprare qualcosa, se hai appena messo su una carta di credito. Le carte di credito sono ci portano ad avere monumentale quantità di debito personale, i simili di cui sono stati raramente visti prima. Farti fuori di questo modo di pensare, leggere questo articolo e vedere come le carte di credito riguardano.

Non utilizzare la vostra carta di credito per fare acquisti o di oggetti di uso quotidiano come il latte, le uova, il gas e la gomma da masticare. Facendo questo, si può rapidamente diventare un’abitudine e si può finire la svinatura i vostri debiti fino abbastanza rapidamente. La cosa migliore da fare è utilizzare la vostra carta di debito e salvare la carta di credito per i grandi acquisti.

Essere sicuri di limitare il numero di carte di credito che hai in mano. Avere troppe carte di credito con saldi può fare un sacco di danni al vostro credito. Molte persone pensano che sarebbe solo essere data la quantità di credito che si basa sui loro guadagni, ma questo non è vero.

Se si dispone di credito poveri e desidera riparare, prendere in considerazione un pre-pagato con carta di credito. Questo tipo di carta di credito di solito può essere trovato presso la vostra banca locale. È possibile utilizzare solo i soldi che hai caricato sulla carta, ma è utilizzato come una vera carta di credito, i pagamenti e dichiarazioni. I versamenti regolari, sarà a riparare il vostro credito e di aumentare il tuo punteggio di credito.

Mantenere una stretta vigilanza sul tuo saldo. Assicurarsi che si conosce l’importo del vostro limite di credito. Andare oltre il tuo limite di credito aumentare le tasse e il debito complessivo. Se si continua di mantenere il vostro equilibrio oltre il limite, le tasse continueranno ad aumentare e si hanno difficoltà a ottenere il vostro saldo versato.

È importante per le persone a non acquistare oggetti che non possono permettersi con carte di credito. Solo perché un elemento è entro il limite della carta di credito, non significa che non si può permettere. Assicurarsi che qualsiasi cosa si acquista con la tua carta può essere pagato entro la fine del mese.

Utilizzare codici e pin che sono difficili da decifrare. Utilizzando qualcosa di familiare, come la tua data di nascita, il secondo nome o il nome del vostro bambino, è un grosso errore, dato che questa informazione è prontamente disponibile.

Si tratta di una cattiva idea per fare acquisti con carta di credito utilizzando un computer pubblico. Le informazioni possono essere conservati, rendendo sensibili per avere le informazioni rubate. Sarete invitante guai, se è così, andare avanti e farlo. L’acquisto di oggetti dal vostro computer.

Essere consapevoli del fatto che ci sono carta di credito, truffe là fuori pure. Molti di questi predatori aziende preda alle persone che hanno meno di credito stellare. Alcuni fraudolento di società, per esempio, offrono carte di credito per un pagamento. Quando si invia il denaro, ti mandano le applicazioni di compilare invece di una nuova carta di credito.

Vivere con un saldo pari a zero gol, o se si riesce a raggiungere il pareggio di bilancio mensile, quindi mantenere il più basso saldi è possibile. Debito della carta di credito può rapidamente spirale fuori controllo, in modo da andare nel vostro rapporto di credito con l’obiettivo di sempre pagare la bolletta ogni mese. Questo è particolarmente importante se le carte hanno alti tassi di interesse che può accumulare nel corso del tempo.

Gli studenti che hanno carte di credito, si dovrebbe essere particolarmente attenti a ciò che si utilizza. La maggior parte degli studenti non hanno un grande reddito mensile, quindi è importante spendere il loro denaro con attenzione. Caricare qualcosa su una carta di credito se siete assolutamente sicuri che si sarà in grado di pagare il conto alla fine del mese.

Non permettete a voi stessi di aprire troppi conti di carte di credito. Invece, trovare due o tre che funziona per voi e bastone a quelli. Avere troppe carte di credito può danneggiare il vostro credito e rende l’utilizzo di soldi che non si hanno che molto più facile. Stick per un paio di carte e si rimarrà al sicuro.

Conoscere l’impatto che le carte di credito davvero avere sulla vostra vita, è un buon primo passo verso il loro utilizzo più oculato in futuro. Spesso i tempi, che è necessario per il blocco di costruzione per un buon credito. Tuttavia, essi sono abusato e spesso frainteso. Questo articolo ha cercato di chiarire alcuni di quelli confusione di idee e di impostare il record dritto.