Visita Andrologica

Informativo Golf Consigli Per aiutarvi a Migliorare il Vostro Gioco

Se siete in cerca di divertimento e relax sport per prendere, come per il golf? Esso consente di esercitare, prendere aria fresca, e trascorrere del tempo con gli amici. Inoltre, golf non solo fornisce un allenamento per il vostro corpo, ma fornisce anche un allenamento per il cervello, perché il cervello è parte integrante del golf. Utilizzare questi suggerimenti per imparare più circa il sempre popolare gioco di golf.

Aggiungere potenza al vostro swing con il corpo, non le braccia. Magra per alimentare il vostro colpo. Girare con la palla sul downswing. Questo consente di utilizzare la potenza di tutti i muscoli nel vostro corpo per ottenere un colpo migliore, invece di essere limitato solo i muscoli del braccio.

Un consiglio utile quando si tratta di golf è di assicurarsi che non hai nemmeno il tentativo di giocare una partita a golf su un campo fino ad almeno competente per colpire la palla. Questo è importante perché risparmiare molto la frustrazione e l’imbarazzo di farlo.

Per colpire una sabbia colpo che si dovrebbe cercare di prendere un taglio superficiale di sabbia di circa dieci centimetri di lunghezza, piuttosto che la creazione di un’esplosione di sabbia a destra la palla. Questo metodo di sabbia shot vi darà le migliori possibilità di ottenere la vostra palla fuori di poco profonda per mid-range bunker.

Ogni buon gioco di golf dovrebbe includere un paio di sperimentale scatti. L’autocompiacimento è il nemico di costante golf miglioramento. Il giocatore di golf che si ricorda di sfida di lui o se stessa da qualche parte in ogni round è chi continua a migliorare le sue abilità in tutta una golf carriera. C’è sempre qualcosa di nuovo da provare il link.

Un consiglio utile quando si tratta di golf è di conoscere i diversi tipi di tipi di concorrenza che possono essere riprodotti. Questo vi permetterà di capire come giocare correttamente il gioco. Generalmente il golf è giocato sia come ictus o match play. Questo, rispettivamente, sarebbe uno in base al largo del vincitore di ogni singola buca rispetto al punteggio complessivo per l’intero corso.

Se avete bisogno di colpire una pallina da golf in modo che invia verso l’alto, ha colpito giù e attraverso di essa, lasciando il club loft di fare l’ascensore in modo naturale. Questo dà una bella, anche l’arco del percorso di volo. Ricordate che i club di golf sono stati progettati per avere loft, in modo da utilizzare piuttosto che combattere!

Ricordate, la precisione è molto più importante del potere, questo è il motivo per cui alcuni di 80 anni di età, possono guidare per 20 anni. In pratica con il colpire la palla in modo costante in quasi nello stesso punto del club. Questo è facile da dire o insegnare, ma difficile da fare. Basta applicare alcune chap stick o vaselina per la testa del vostro club e swing. La palla lasciare un’impronta sul club che vi mostra dove la palla è stata colpita. Tuttavia, non utilizzare questo durante una partita con gli amici, in quanto questo potrebbe essere considerato barare in un gioco, perché corregge anche le fette.

Preparazione mentale è fondamentale in un buon gioco di golf, così come preparazione fisica. Liberare la mente e concentrarsi sul gioco.

Un problema comune in putting segue la palla con i vostri occhi dopo aver colpito, che spesso provoca le spalle e i fianchi a seguire, rendendo più difficile il contatto di quanto previsto. Prova pratica mettendo la palla sulla parte superiore di un centesimo e a guardare il centesimo dopo la messa.

È necessario avere il controllo completo sopra il vostro club e testa. Questo richiede una azienda sicurezza docile grip. Se non si ha il controllo completo sopra il club, si perde la palla o un colpo a destra o a sinistra. Mantenere il club dritto e avere il controllo completo su di esso.

Una delle cose principali che si dovrebbe fare come un golfista inizio la pratica. L’unico modo che si sarà in grado di parlare fluentemente la lingua di golf è per ogni mossa, azione e reazione a diventare una seconda natura. Quando si può giocare senza pensarci, hai trovato da qualche parte.

Quando si tratta di golf club, il più lungo dei club nella vostra sacca da golf sono utilizzati per più colpi gamma, mentre il più breve notturni sono utilizzati per brevi scatti (meno di 150 metri dal green). Questo è facile da ricordare quando si va a scegliere il club che si desidera utilizzare per il vostro prossimo colpo.

Se i tuoi scatti sono il taglio giusto, il tuo corpo è probabilmente spostamento a sinistra quando si swing. Concentrarsi sul rilascio le mani la palla rapidamente durante il downswing. Coerentemente rilasciando le mani in fretta vi darà una maggiore precisione.

Prima del vostro swing, inspirare ed espirare lentamente per rimanere centrato. Facendo questo può clam giù un grande e consentono di concentrarsi sulla palla. Prenditi il tempo che ti richiedono mentalmente foto dove lungo il fairway si desidera la palla a terra prima di prendere il vostro swing. Respirare profondamente per prendere la pressione fuori se si ritrova a giocare in una competizione.

Se si sta appena iniziando a giocare a golf, come per prendere un gioco su impulso di tanto in tanto, o vogliono essere pronti a prendere un rapido gioco di se esce durante il viaggio, si potrebbe desiderare di investire in un regolabile golf club! Questo handy-dandy dispositivo è in grado di regolare la lunghezza e l’inclinazione della testa per adattarsi a qualsiasi colpo. È una cosa divertente da avere per i nuovi giocatori di golf e di impulso golfisti!

Come detto sopra, il golf è un grande sport per ottenere sia esercizio fisico e mentale mentre appendere fuori con gli amici all’aperto. Quindi, se siete alla ricerca in avanti per prendere un avvincente sport nuovo, non cercate oltre. Questi semplici consigli vi aiuteranno a iniziare a giocare a golf e di essere sulla buona strada per un più felice, più sano voi.