Xtrasize Bufala

Gestione della reputazione – Consigli Utili E Suggerimenti

Negli affari, la reputazione è la chiave del successo. Sarà molto difficile da fare bene, se la tua reputazione è stata danneggiata, tra i clienti, clienti e colleghi. Questo articolo fornisce consigli su come mantenere una buona reputazione.

Ospitare gare per aiutare a sostenere la vostra reputazione. Questo è particolarmente importante se avete ricevuto una recensione negativa. Un concorso a creare un sacco di informazioni positive circa la vostra azienda, che può aiutare a aumentare la vostra esposizione dell’azienda online. Questa tecnica anche contribuire ad aumentare il vostro rank della pagina sui motori di ricerca Internet.

È possibile monitorare la reputazione facendo ricerche online per il vostro business. Questo può dare un’idea di ciò che la gente vede quando si esegue la ricerca per voi. Assicurati di prestare particolare attenzione ai risultati web di immagine e di risultati. Le immagini mostrano che la grafica sono legati alla vostra azienda online.

Assicurarsi che la vostra reputazione rimane forte, lavorando per conquistare un cliente insoddisfatto. Girando esperienze negative in quelli buoni possono mostrare ai clienti che ti importa. Se stai facendo questo su Internet, è ancora meglio. Gli altri clienti là fuori, e in prospettiva, essere dimostrato che lavorare su di reclami dei clienti rapidamente in modo che si senta più comodo fare affari con voi.

Mai avere una pubblica discussione con un membro del pubblico. Questo è un ottimo modo per mostrare alla gente che non sono interessati alle loro esigenze. Ogni volta che c’è un pubblico dissenso con un business e un individuo, la società di solito è fatto per essere il cattivo, in modo da essere attenti.

Il modo migliore per gestire la tua reputazione online è quello di essere consapevoli di quello che viene detto su di esso. Rimanendo nel ciclo è essenziale al fine di stroncare sul nascere qualsiasi buzz negativo sul nascere. Si può fare questo facendo Avvisi su Google il nome della tua azienda o l’affitto di una società per il monitoraggio di questo per voi.

Se si desidera migliorare la reputazione della vostra azienda, prendere in considerazione ottenere più coinvolti con la vostra comunità, il volontariato. I consumatori, come le aziende che prendere sul serio la responsabilità sociale. Donando il tuo tempo o il denaro per la comunità locale, si mette una rotazione positiva sulla reputazione della vostra azienda e i clienti.

È necessario inserire un modulo di reclamo sul tuo sito e incoraggiare i clienti a utilizzare, se non sono soddisfatti con i vostri prodotti e servizi. Questo darà loro l’idea che è meglio parlare di cose con voi, invece di lasciare un feedback negativo in tutto il Web. Assicurarsi che tu fai del tuo meglio per risolvere tutti i problemi che si sono presentati a voi.

Quando si crea una risposta a una recensione negativa in linea, provare il vostro meglio per non parlare del nome della vostra azienda. Il più che è presente nella pagina, più è probabile che questo si mostra più in alto nei motori di ricerca, che è un grande colpo per la reputazione del vostro business.

Al fine di tenere traccia della vostra azienda, è necessario mantenere un occhio su ciò che dice la gente e dove si sta dicendo che. Avere familiarità con i luoghi persone utilizzare per pubblicare il commento. Monitor sia in positivo che in negativo osservazioni circa la vostra azienda, e rispondere rapidamente.

Avere un piano a che fare con individui che post numerose recensioni negative, con l’intento di danneggiare il vostro business. È meglio avere un piano e di non averne mai bisogno di trovare te stesso vittima di un attacco e di non essere a conoscenza dei tuoi diritti, con nessuna idea su come gestire la situazione.

Quando si scopre che un cliente ha pubblicato una recensione negativa di un prodotto o servizio è naturale voler postare una difesa immediata della vostra azienda. Prendete un momento per assicurarsi che non si risponde di rabbia. A sputare fuoco e fiamme risposta da parte vostra sarà scoraggiare i clienti più che il negativo originale di revisione.

Agire rapidamente per rimuovere qualsiasi contenuto negativo che riflette male su di te o sul tuo business. Se il contenuto è sotto il tuo controllo, come i commenti sul tuo blog, di rimuovere quelle negative di te. In contatto con altri siti web per richiedere la rimozione dei commenti sleali, se giustificato. Se questo non è possibile, inviare un sacco di commenti di te, in modo che il valore negativo sepolto e spinto ulteriormente verso il basso la pagina.

È normale sentirsi sconvolto quando vedi che le informazioni negative pubblicate su di te. Non reagire troppo in fretta. Prendere tempo e riflettere sul problema prima di rispondere. Questo impedisce lo sviluppo di una cattiva reputazione online.

Fare un sondaggio per misurare il livello di soddisfazione che i vostri clienti si sentono circa il vostro business. Se la soddisfazione è media o inferiore, è necessario scoprire il motivo per cui non è più in alto. Imparare da questo e rendere il vostro business meglio. Questo è come la tua azienda può ottenere una migliore reputazione.

Molte persone sanno quanto sia importante la reputazione è un business. Ciò può causare la tua azienda a perdere soldi. La cosa più importante è imparare a gestire la tua reputazione, attraverso diverse tecniche, e li applica ogni giorno. I precedenti consigli è un ottimo posto per cominciare a farlo.