Xtrasize Fa Male

Quando Siete In Una Fretta, in Questo Articolo sul Basket È Perfetto

Un sacco di persone godere giocare e guardare il basket. Ha senso perché è un grande sport che è molto fisico. È qualcosa che richiede un po ‘ di conoscenza per entrare, e che è ciò che questo articolo è qui per questo. Ottenere i consigli di cui avete bisogno per ottenere fino a velocità su basket.

Tenere sempre la testa quando dribbling invece di concentrarsi sulla palla. Guardando la palla quando si palleggio indica che non hai fatto abbastanza pratica. Prendere la pallacanestro a tutti i luoghi che si va. Dribblare sulla strada per la scuola. Ricordate, se siete direttamente a fissare la palla, non c’è modo per voi per vedere cosa sta succedendo sul campo.

Meglio il basket rimbalzo quando il palleggio in auto, provare a eseguire la parte anteriore del cerchio. Quando sei in palleggio in auto la penetrazione, prova a seguire il tuo compagno di squadra al cerchio. È possibile recuperare la palla, se manca. È un grande momento per il rimbalzo dal momento che la difesa tende a collassare su l’unità, che si può dimenticare di blocco. Inoltre, consente di ottenere di più offensivi rimbalzi e punti.

Quando lancio un sovraccarico di passaggio, è meglio tenere la palla in realtà sta dietro la tua testa. Se si, la palla è più facile da rubare. In aggiunta, ci vuole più tempo per lanciare l’overhead passa se ti porti dietro la tua testa. Passi da sopra la fronte.

Quando si tenta di passare la palla al compagno, il pass petto è uno dei più efficaci. Per fare il petto di passaggio, hanno le ginocchia piegate mentre fate un passo in passo. Quindi, assicurarsi che le dita siano rivolte verso il basso e che la palla è venuta fuori della vostra portata di mano.

Se sei il genitore di un giovane e proveniente giocatore di basket, assicurarsi che l’allenatore si fidano di loro, e non è troppo ossessionato dal vincere. Anche se questo può sembrare controproducente, è molto più importante che il vostro figlio o figlia di essere incoraggiati pensieroso e con cura, piuttosto che urlato e minacciato. Controllare la reputazione di qualsiasi allenatore di prima.

Chiedi a tuoi compagni di squadra, che cosa gli piace il modo in cui si gioca. Stai davvero bene in qualsiasi cosa? Si potrebbe potenzialmente essere eccellente in una zona, mentre si è occupato di messa a fuoco su un altro, ignaro. Migliorare le competenze in cui si tende ad essere un po ‘ più debole, pur mantenendo la vostra abilità più forti.

Rendere il vostro obiettivo di non girare mai lontano dalla palla in campo. Tutto su corte consapevolezza, e sempre di fronte la palla ti farà meno sorpreso da passaggi. Che significa meno il turnover. Assicurarsi inoltre di avere la corte nella vostra linea di visione, in modo da sapere quando e dove si può guidare per il punteggio.

La rapidità è qualcosa che è desiderato nel basket. Sviluppare la velocità e la visione è di vitale importanza per il gioco. Ci vuole perforazione costante di giocare veloce. Anche se, non si dovrebbe mai tentare per un gioco più veloce rispetto le vostre abilità di permesso di soggiorno. Così facendo può causare il gioco spin fuori controllo, fatturati e difetti di passaggi vengono effettuati.

Impostare un percorso ad ostacoli con sedie o tralicci e poi dribblare intorno a loro. Questo vi aiuterà a imparare come ottenere intorno avversari mantenendo il controllo della palla. Come si ottiene meglio, assicurarsi che la schiena è l’ostacolo, come si va a proteggere la palla.

La visione è uno degli aspetti più importanti del basket. In particolare la visione periferica è un’area che è necessario per lavorare e migliorare. Si sarà in grado di leggere la difesa, vedere aprire i compagni di squadra e individuare occasioni da gol se si può imparare a utilizzare la vostra visione periferica durante il gioco.

Per difendere una persona dribbling la palla, è importante portare le braccia in alto con la palla. Quando si raggiunge la palla di partenza basso, ha colpito la palla per primo e non il braccio. Colpire il braccio di prima significa che si sta andando a fallo-non finisce con la palla.

Per giocare a basket bisogna avere buone gambe e di essere esente da lesioni. Purtroppo molte persone che giocano a basket sviluppare lesioni alle caviglie. È possibile prevenire queste lesioni da ottenere voi stessi un buon paio di scarpe da basket. Anche se sono più costosi in questi giorni, ne vale la pena se si vuole evitare quei terribili lesioni alla caviglia.

Palleggio con forza per evitare che la palla venga rubato. La palla torna più rapidamente di mano quando si esegue questa operazione, dando avversari meno opportunità di rubare da voi. Se avete qualcuno di guardia è molto da vicino, passare la palla ad un compagno smarcato.

Al fine di migliorare il vostro gioco, assicuratevi di fare un sacco di allenamento per la forza. Quando si gioca a basket avete bisogno di un sacco di resistenza e di forza di continuare a passare attraverso l’intero gioco. Può aiutare i bambini ottenere l’esercizio di cui hanno bisogno. Come l’adolescenza approccio, i pesi possono essere utilizzati per un impatto ancora maggiore. Adulto, anni in cui la forza di formazione è fondamentale per mantenere una solida performance sul campo.

Non mostrare misericordia verso un avversario. Questo non significa che fisicamente battendo giù o accidentalmente calpestare un piani avversario. Che cosa significa è che avete giochi o periodi in cui la tua squadra è nettamente migliore rispetto all’opposizione. Non iniziare il rallentamento a causa di questo. Competere contro se stessi e giocare il tuo migliore sempre. Ottenere una migliore, e si vuole sempre di evitare di essere vittima di una miracolosa.

Seguire, attraverso i colpi che si prendono. Non solo pallonetto la palla lì e rapidamente cadere le mani. Lasciate che le vostre mani vanno a pieno il movimento completamente. Anche l’ultimo tocco di palla può dargli la giusta rotazione per ottenere un rimbalzo fortunato. Essere sicuri che si ripete questo movimento ogni volta.

Ora si dovrebbe essere in grado di vedere che ottenere in basket realtà non è troppo difficile. Sta andando a prendere un po ‘di tempo e un po’ di sforzo, tuttavia. Basta mettere ciò che hai imparato qui in pratica e fare il meglio che potete, se volete vedere i migliori risultati.