Xtrasize Foto Prima E Dopo

Giardinaggio organico 101: Tutto quello che devi Sapere

Poveri giardinaggio biologico può influenzare negativamente, sia fisicamente che emotivamente. Hai bisogno di fare un sacco di ricerca, in modo da non sprecare tempo, denaro e risorse in modo improprio la crescita del vostro giardino. Ci sono alcuni suggerimenti elencati di seguito per aiutarvi a iniziare correttamente crescente ideale orto biologico.

Quando bollente o al vapore verdure, mantenere l’acqua che le verdure sono cotte e lasciate raffreddare. Usare l’acqua per irrigare il giardino. Esso è dotato di tutte le vitamine e i minerali che sono le verdure di quando erano cotte e aiutare le piante a crescere come una pianta naturale cibo.

Dividere la vostra perenni, mentre hanno ancora un aspetto sano. E ‘ meglio dividere un perenne alla fine della stagione di crescita, durante il quale ha raggiunto il picco. Come la pianta inizia a invadere il centro della pianta inizierà ad avere morendo steli deboli, a fiori. Consentendo a piante perenni a crescere troppo a lungo può portare anche a loro il sorpasso impianti limitrofi.

Tenere un giardino gazzetta e a scattare fotografie del vostro giardino, come si cresce. È facile iniziare la stagione con grandi aspettative per il giardinaggio. Ma il tempo porta via, è facile perdere di vapore. Un diario e foto può aiutare a ispirare e coinvolgere voi lungo la strada!

Se siete giardinaggio, diffidare di cimici nel vostro giardino, soprattutto in autunno. Le cimici come mangiare i fagioli, i peperoni, i pomodori, e tutti i tipi di frutta. Se si passano inosservati, che può causare grandi quantità di danni al vostro giardino, in modo da ricordare di adottare misure di protezione per ridurre la popolazione di cimici.

Avendo un colore a tema flower garden è un bel modo di visualizzazione di colore audaci con diverse varietà di fiori. Un solo colore, letti, come il colore bianco, ha un impatto quando immerso tra verde scuro, sfondo impianti. Potrebbe non essere necessario di pianta verde in più per contrastare il bianco fiori intorno al tuo letto. Un prato verde può essere tutto ciò che serve per visualizzare il colore.

Per assicurarsi che il vostro giardino sembra grande da stagione a stagione, pianificare in anticipo. Assicurati che il tuo giardino sia piante annuali, biennali e perenni, in modo che si può sempre contare su qualcosa di fioritura. Prima di piantare un fiore, pensare a ciò che si desidera per il vostro giardino nel prossimo anno o due.

Per evitare di ferirsi mentre giardinaggio, essere sicuri di fare un po di warm-up si estende prima di iniziare il progetto. La maggior parte delle persone non possono pensare di giardinaggio, come esercizio, ma le lesioni come strappi muscolari si verificano di frequente in giardino. Si dovrebbe anche essere sicuri di muoversi e di non rimanere in una posizione per un lungo periodo di tempo.

Per mantenere i parassiti dal vostro giardino senza l’utilizzo di sostanze chimiche, provare a piantare cipolle al vostro giardino confini. Il profumo della cipolla funzionerà come un repellente naturale e mantenere molte creature di disturbare le vostre piante. Come bonus aggiuntivo, questo permette di regolarmente, cipolle fresche da utilizzare in cucina.

A volte sarà necessario re-pot vostre piante. Un buon modo per verificare se le vostre piante hanno bisogno di ri-vaso è di girare in su e guardare in basso. Se vedi molte radici, è il momento di farlo in un nuovo piatto. Se vedi poche radici, potrebbe non essere necessario disturbare la pianta.

Se si sta andando a crescere piselli, avviare la loro permanenza all’interno prima di metterli nel terreno. Quando le piante sono avviato all’interno, i semi hanno un tempo più facile la germinazione. Questo sarà anche rendere le piante più resistenti, che li aiuterà a resistere alle malattie e ai parassiti. Quando queste piante di pisello sono robusti, si può collocare al di fuori nel vostro giardino.

La pacciamatura intorno le vostre piante è un grande risparmio di acqua suggerimento. È possibile utilizzare acquistato strame, ma è facile fare il vostro proprio da quello che si trova nel vostro giardino. Utilizzare caduto, foglie, pigne, bastoncini, e corteccia di albero, e li pesantemente intorno le vostre piante lo sporco in modo che l’acqua non evapora così facilmente dopo l’acqua.

Ricordate che il vostro clima e non pianta cose che non crescono nella vostra zona. Non voglio sprecare il tempo e lo spazio per piantare i semi che non farà bene. Chiedere ad altri giardinieri sapete di cosa si tratta con successo crescente. Maggior parte dei giardinieri sono disposti a condividere qualsiasi consiglio e informazione.

Le verdure sono morbide, quando sono caldi, aumentando il rischio che ti si danno. Torsione potrebbe provocare danni della pianta, in modo da garantire che i prodotti siano rimossi da taglio.

Tenere un giardino gazzetta. Più informazioni si raccolgono circa il vostro sito, le vostre piante e i successi o gli insuccessi in giardino, e meno probabilità di commettere errori costosi in futuro. Anche se ci sono molte risorse per guidare l’utente, la risorsa più importante è la tua propria esperienza. Sempre essere sicuri di registrare informazioni importanti, come il nome e la varietà della pianta, la data in cui è stato piantato, e dove nel giardino si trova.

Poveri giardinaggio biologico può essere molto fastidioso, ma con un po di lavoro e un po ‘ di pazienza, si può crescere meglio il giardino. Ci vuole solo la ricerca, il duro lavoro e pazienza per iniziare a vedere i “frutti” del vostro lavoro. Fatevi un favore e provare a utilizzare i suggerimenti di cui sopra per aiutare a crescere i beautfiful orto biologico.