Xtrasize Funziona O No

La Consulenza Di Un Esperto Di Riparazione Auto Che Può Davvero Aiutare!

Apprendimento su auto di riparazione può essere il vostro biglietto per il salvataggio di un sacco di soldi, soprattutto se si dispone di una vecchia auto o con diversi problemi. In questo articolo vi fornirà alcuni grandi trucchi che è possibile utilizzare per tutta la vita. Continuate a leggere per iniziare a fare auto riparazione da soli.

Quando prendere la macchina per un servizio di riparazione, assicurarsi che si dispone di tutta la documentazione a portata di mano. Questo è importante in quanto non si desidera che il meccanico a fare i compiti che sono già stati eseguiti sulla vettura. Questo può aiutare a risparmiare un sacco di tempo e denaro con la vostra riparazione.

Quando prendere la macchina al meccanico, non deve lasciare prima di avere una diagnosi completa di ciò che deve essere risolto. Se il meccanico si rifiuta di guardare all’auto o non vuole dare un preventivo per le questioni ha diagnosticato, trovare qualcun altro.

La manutenzione di base come l’olio cambiamenti sono in realtà molto facile da fare da soli. Hai solo bisogno di a rampa, una padella e un paio di strumenti di base. Basta essere sicuri di controllare con la vostra città o contea di governo in anticipo per scoprire dove prendere il vostro olio esausto. È estremamente dannoso per l’ambiente, e si potrebbe affrontare il ripido multe per buttare fuori.

Officine e meccanici sono di solito molto più conveniente che i concessionari. Si potrebbe ottenere uno sconto presso la vostra concessionaria se hai acquistato l’auto da poco, ma non prendere l’abitudine di andare al tuo concessionario se i loro prezzi sono troppo costosi. Trovare locali indipendenti, garage con una buona reputazione, invece.

Proprio come il medico, è possibile ottenere un secondo parere prima di accettare di costose riparazioni. Un negozio di reputazione non dovrebbe essere imbottitura disegno di legge, ma non fa male a vedere che cosa altro professionista che pensa la situazione. Se siete ancora nervoso, il commerciante è sempre un’opzione. Sarà più costoso, ma tendono a qualcuno il controllo sopra le loro spalle, più spesso.

Oltre alla base di pneumatico cambio attrezzature, mantenere una tote di plastica riempito con il fai da te riparazione auto forniture nel bagagliaio della vostra auto in caso di emergenza. Riempire con almeno un litro ciascuna di olio motore, liquido di trasmissione, sterzo fluido e liquido dei freni e un gallone di acqua. Aggiungere una lattina di spray olio penetrante, un rotolo di nastro adesivo, spago, corde elastiche e strumenti di base per poter gestire piccole riparazioni sulla strada.

Prestare attenzione ai segni di un potenziale meccanico dà a voi. Se egli non può dare il contatto di occhio, si precipita le sue parole, o evita di rispondere a tutte le domande che avete per lui, egli potrebbe essere cercando di nascondere qualcosa. Forse lui non sa bene cosa sta facendo o sta mentendo su qualcosa d’altro. Se questo è il caso, andare con un altro meccanico.

Vedi se riesci a trovare qualcuno che è informato circa le auto per fare il lavoro per voi. Si desidera assicurarsi che la persona è qualificata, naturalmente, ma la casa meccanica può risparmiare denaro sui costi del lavoro. Questo risparmio in termini di manodopera, i costi possono aggiungere fino a centinaia. Supporta anche una piccola attività commerciale indipendente.

Anche se il rivenditore per la vostra auto marca può fornire il più elevato livello di competenza quando si tratta di riparazione di servizio, può non essere sempre la scelta più conveniente. Molte auto indipendenti, negozi di riparazione sono i tecnici che in precedenza ha lavorato presso concessionarie e sono addestrati in fabbrica. Si può essere in grado di risparmiare una buona quantità scegliendo un negozio indipendente in concessionario, senza alcuna perdita di qualità.

Come accennato all’inizio di questo articolo, ci sono così tanti vantaggi di imparare a fare le riparazioni auto. Oltre al risparmio di denaro, di andare dal meccanico, è possibile diffondere la vostra saggezza su amici e familiari. Ricordate questi suggerimenti in modo da poter fare di riparazione auto sul proprio!