Xtrasize Non Funziona

Esprimi il Tuo Stile Con Gioielli

Ci sono tante occasioni per acquistare qualcuno un pezzo di gioielli mozzafiato. Qualunque occasione, assicurarsi di che sapere chi esattamente si sta acquistando gioielli per. Se non è per voi, ricordatevi che siete di shopping per loro e ciò che piace e non spesa per te.

Se si sono bloccati su cosa regalo da comprare per una donna, gioielli, funziona sempre. Assicuratevi di sapere di che dimensione è la persona prevista indossa in anelli e collane, prima di effettuare l’acquisto. Non c’è niente di peggio che l’acquisto di un bel pezzo di gioielleria che non si adattano al destinatario. Fate la vostra ricerca prima di effettuare l’acquisto.

Se avete un viso rotondo, stare lontano da lunghi orecchini pendenti. Ad orecchini, in generale rendere il vostro viso un aspetto più rotondo e richiama l’attenzione di distanza dalla grande funzionalità che si possono avere. Invece, optare per l’acquisto di piccoli orecchini pendenti o orecchini per un look che valorizzi il viso tondo e funzionalità.

Quando si indossano gioielli, meno è di più. Non c’è bisogno di indossare una collana, orecchini, bracciali, orologi, anelli per rendere il vostro outfit completo. Scegliere i pezzi che funzionano bene con il tuo vestito e quello che si indossa. Un ben scelto un braccialetto o una collana attirare di più complimenti che più colpisce gli elementi.

Quando si sceglie una banda di nozze set di tenere a mente i gioielli che hai già scaricato e regolarità di usura. Un giallo oro banda di nozze che non è la scelta migliore se la maggior parte dei gioielli che già la possiede è in oro bianco o argento. Voi probabilmente sarà indossare la vostra fascia di nozze ogni giorno. Assicurarsi che non è solo qualcosa che ti piace, ma qualcosa che corrisponde a ciò che si ha già.

Assicurarsi di pulire i vostri gioielli su una base regolare. Anche se può non sembrare importante, quando non pulire i vostri gioielli, si sta assumendo il rischio di irritazioni della pelle. Questo perché sporco di gioielli può contenere batteri e germi. Inoltre, la pulizia di gioielli farlo sembrare nuovo di zecca, anche se è vecchio.

Per rendere il vostro anello di fidanzamento brillano come è nuovo di zecca, provare ammollo in una soluzione detergente neutra. Questo darà al vostro anello la pulizia profonda è senza danneggiare la pietra o la sua regolazione. Quando l’anello è finito ammollo, risciacquare con acqua calda e asciugare con un sottile, privo di lanugine panno.

Se si stanno dando di gioielli come un dono, è facile rendere interessante e unico contenitori di regalo che lascerà un impatto! Si possono trovare pianura gioielli scatole regalo in qualsiasi mestiere e hobby store. Dopo la piana di regalo, scatola di testa per lo scrapbooking navata e scegliere qualche adesivo pacchetti che corrispondono al tipo di stato d’animo che si desidera che il contenitore di regalo di trasmettere. Decorare la scatola normale con questi adesivi dà un bel tocco decorativo senza rompere la banca.

Indossando una spilla, cintura sarà accentuato e un aspetto più interessante. Posizionare il coltello in mezzo la tua vita per il miglior effetto.

Assicurarsi di pulire i vostri gioielli in argento utilizzando prodotti per la pulizia professionale. Home metodi possono essere efficaci, ma l’utilizzo di detergenti specificamente pensati per l’argento può aiutare a prolungare la vita del vostro gioielli in argento. Inoltre, in nessun caso, scrub, e il vostro argento. Invece, optare per l’utilizzo di protesi detergenti per pulire l’argento, senza causare segni del pennello o altri danni.

Cercate di avere la band di nozze e anello di fidanzamento saldato almeno una settimana prima del matrimonio. In questo modo la tua sposa non sarà bloccato l’alter armeggiare intorno cercando di montare gli anelli insieme. Per ottenere questo processo fatto prima il matrimonio sarà anche rendere le immagini sembrano grandi perché hai già avuto anelli lucido.

Quando si tratta di prendersi cura dei vostri gioielli assicurarsi che sia completamente asciutto prima di riporlo. Questo è estremamente importante perché non solo può causare danni a tutto ciò che si sta archiviando, ma si corre il rischio di offuscare o macchiare i vostri gioielli.

Avete fatto la vostra dovuta diligenza. Si sapeva, perchè e da chi si acquista il pezzo di gioielleria per. Il tempo e lo sforzo che mettete in shopping erano ben vale ogni minuto, sapendo che il destinatario di quella splendida voce sarebbe assolutamente d’amore il livello di gusto e di stile.