Xtrasize Numero Verde

Giardinaggio organico Consigli Che Tutti Dovrebbero Sapere

Per molte persone, il giardinaggio è più di un semplice hobby. Il giardino è uno dei più rilassante e gratificante parti della loro vita quotidiana. Giardinaggio può produrre non solo fiori bellissimi e deliziosi frutti e verdure, ma meno stress e tensione, come pure! Continua a leggere per concrete e interessanti informazioni su come ottenere il massimo dal vostro giardinaggio piacere!

Quando piantare prossima stagione, orto, è importante ruotare alcune colture. Per esempio, le patate e i pomodori dovrebbero essere piantati in un posto diverso, perché sono entrambi inclini a malattie stesse. Mantenere il vostro orto sano e fiorente imparando che le colture hanno bisogno di rotazione e perché.

Per risparmiare spazio nel vostro giardino, provare a piantare le colture in blocchi piuttosto che nel tradizionale righe. Righe fine, lasciando troppo spazio tra le piante per inutile percorsi. Blocchi di aiutare a mantenere le piante strette insieme, senza sacrificare la produzione. Piccola varietà cucina verdure fare meglio in blocchi che sono disposti in un ampio letto.

Una grande punta per avere un fantastico giardino è quello di essere realistici. Quando lo shopping la lucida pacchetti di semi è molto accattivante, ma molti di loro crescono solo in determinati climi. Essere realistico di quello che cresce nella zona e non voci di impianto che non crescono bene. È così deludente per l’impianto di un giardino e non hanno quasi nessuna frutta e verdura provengono da esso.

Per produrre il più grande e più gustosi frutti e verdure, da vigneti di piante, non abbiate paura di pizzicare fuori di fiori, così come la vite, che spesso percorsi da lontano, dalla pianta principale. Se riduci i fiori su una pianta e la distanza dalla pianta di quei fiori, la pianta è in grado di fornire più sostanze nutritive per i fiori che rimangono, che sarà poi il risultato è la più grande e la migliore frutta e verdura.

Utilizzare pacciame per aggiungere sostanze nutrienti al suolo. Pacciame è un modo molto migliore per modificare il terreno di fertilizzanti perché viene da ingredienti naturali nel vostro giardino. Fertilizzanti commerciali possono contenere sostanze chimiche indesiderate. Inoltre, strame è libero. Tutto quello che dovete fare è compost i vostri ritagli e scarti del giardino in compost bin. Molto prima, si avrà abbastanza strame per tutto il vostro giardino.

Non solo giardinaggio è un ottimo modo per crescere il proprio cibo, ma si può anche crescere il proprio bicchiere. Si può crescere di apple menta per fare una buona tazza di tè o di rabarbaro gambo di fare una crostata alternativa alla limonata. Si dovrebbe anche possibile congelare o le bacche e i frutti per fare in soda, duro sidro o di vino.

Per ravvivare un sordo giardino, provare a utilizzare le piante rampicanti. Una pianta rampicante può aggiungere interesse visivo per una recinzione o un albero e sono un ottimo modo per nascondere il poco attraente strutture. Come bonus aggiuntivo, la maggior parte delle piante rampicanti sono molto bassa manutenzione. Kiwi vite, arrampicata snapdragon e glorie di mattina, sono tutti grandi scelte.

Per sbarazzarsi di erbacce e la famiglia spazzatura, allo stesso tempo, l’uso triturati posta indesiderata come fertilizzante. Prendere i pezzi triturati e-mail, bagnato di loro, e li mettono nel vostro giardino. Questo impedisce la crescita delle erbacce sui luoghi dove si sono stabilite, e sarà anche aiutare le vostre piante per combattere le malattie.

Una volta che si inizia la raccolta di produrre da giardino, condividerlo con i tuoi amici e la famiglia. È estremamente soddisfacente per dare loro un dono che contiene qualcosa che hai fatto con le proprie mani. Vedendo il lieto reazioni dei destinatari, anche la spinge a continuare a lavorare duro sul vostro giardino.

Cercate di evitare l’uso di pesticidi nel vostro giardino. I pesticidi possono entrare nel vostro cibo facilmente quando si spruzza sul vostro piante commestibili. Questi pesticidi può farti star male, e sono stati collegati a una maggiore problemi di salute. Ci sono molti organico alternative ai pesticidi che sono sicuri per voi e per l’ambiente.

Essere attenti quando si applica strame. Troppo può soffocare le radici della pianta e impedisce all’umidità di penetrare in profondità nel terreno. Troppo poco non sarà in grado di sopprimere la crescita di erbacce, in modo efficace. Una quantità appropriata è di 2 a 3 pollici di pacciame organico. Tenere sempre strame di distanza da un impianto di corona o i gambi.

Quando la coltivazione di piante al chiuso, è importante assicurarsi che i piatti sono buoni fori di drenaggio. Se i vasi non scarico potrebbe causare le vostre piante di annegare quando si sono di irrigazione. È possibile trovare pentole con grandi fori di drenaggio per i prezzi accessibili, se si prende il tempo per fare un po di shopping di confronto alla fine dell’estate.

Non sprecate il vostro tempo e l’energia che trasportano un tubo che è difficile da mettere via. Ottenere una coppia o un tubo di rulli per mantenere il vostro tubo pulito. È possibile ottenere un fermo avvolgitubo per tenere il tubo su una parete, ma si può anche trovare portatili, naspi, se si desidera eseguire il tubo intorno al vostro giardino.

Per aiutare a diffondere la pacciamatura facilmente, è possibile utilizzare la testa piatta di un rastrello o un arco. Se si sta utilizzando un rastrello, si dovrebbe utilizzare rastrelli tined bordo tirare e a diffondere il vostro pacciame. Utilizzare il lato piatto del rake anche il vostro pacciame sul letto. Si desidera utilizzare una luce push pull azione.

Dato quanto impegnato e stressato la vita può essere, è una meraviglia che sempre più persone non prendere il giardinaggio. Come avete appena letto, ci sono molti modi per rendere più facile e più conveniente e anche più divertente. Speriamo che questo articolo ha piantato alcuni semi nella vostra mente su come essere una migliore giardiniere, oggi!