Xtrasize Prezzo

Addestramento del Vostro Cane Può Essere Divertente per Voi E Per Lui

Siete stanchi di avere sempre di lock-up, il vostro cane quando gli ospiti arrivano sopra? Avete problemi di lasciare il cane da solo, anche per una corsa veloce al negozio di alimentari? Beh, ci sono cose che potete fare per aiutare il cane obbediente che hai sempre voluto avere. I seguenti suggerimenti vi aiuterà nel processo di addestramento del vostro cane.

Assicurarsi che è possibile utilizzare il controllo per premiare il vostro cane di formazione comportamento. Premiare solo quando il cane è tranquillo, dopo esegue un trucco. Anche se si potrebbe essere soddisfatti con questo tipo di realizzazione, l’eccitazione può causare il vostro animale domestico aver diminuito il controllo della situazione. Mantenere la calma, aspettare che il cane si calma e fornire adeguate ricompense.

Quando la formazione, essere specifico su ciò che si desidera che il cane a fare. Utilizzando vago di comandi come “no” tendono ad essere inefficace. No, dice soltanto che non ti piace quello che ha fatto, ma non il motivo. Se dici “no” quando salta sul divano, lui potrebbe pensare che si voleva lui per saltare più in alto. Utilizzare i comandi specifici come soggiorno e sedersi per i migliori risultati.

Guarda che tipo di attività si sta incoraggiare il vostro cane a fare. A volte si possono eseguire le azioni con il nostro cane senza rendersi conto che essi sono la formazione loro di fare qualcosa che non ci piace. Se ogni volta che il vostro cane mastica qualcosa che lo mandi fuori, si sta insegnando che masticare qualcosa, sia la chiave per ottenere il tempo all’aperto. Attenzione con le proprie azioni, soprattutto quelli che tendono ad essere coerente pratiche.

Correttamente addestrato i cani possono essere insegnato per quanto riguarda la loro cassa come un luogo di sicurezza. Quando possibile, tenere sempre la cassa in una posizione centrale in modo che il cane impara a capire che c’è ed è disponibile tutto il tempo. Egli inizierà a cercare quando è stanco e anche quando ha paura e cerca il comfort.

Passare attraverso la porta prima che il vostro cane mangia la tua cena prima e sempre assicurarsi che si vince a braccio di ferro, portando via il giocattolo quando hai finito. Tutto questo, afferma che tu sei il capobranco e il vostro cane è subordinato. Questo aiuterà a frenare altra obbedienza problemi e aiutare gli altri aspetti della formazione, perché il vostro cane si rende conto che lui DEVE fare quello che si dice. E ‘ così che egli è hard-wired.

Addestramento del cane può essere frustrante. Se hai trovato te stesso di essere arrabbiato perché non progredire, andare avanti e prendere una pausa prima di provare di nuovo. Il cane ti guarda sempre e di apprendimento, in modo che se si può vedere si sono sconvolti reagisce in un modo simile.

Utilizzare formaggio come una festa, quando ci si allena il vostro compagno canino. Il formaggio è un bel cambiamento di ritmo per il vostro cane da confezionati tratta. I cani in genere piace il formaggio e prenderà in considerazione un bel trattamento. Non esagerare però, formaggio possono avere un alto contenuto di sodio. Il vostro cane potrebbe essere sensibile a questo.

Per aiutare il vostro cucciolo a imparare un buon bagno di abitudini e di formazione con l’utilizzo di un cestello è una grande idea. I cani non piace fare il bagno vicino a dove dormono, o trascorrere molto tempo, in modo da approfittare di questo naturale preferenza di cani e di insegnare loro a utilizzare il bagno al di fuori o in una zona desiderata.

Essere coerenti quando la formazione di un cane. Un cane non capisce perché a volte appendere fuori sul divano è consentito, ma altre volte i risultati in una sgridata. Decidere che cosa le regole sono, e bastone a loro ogni volta. Presto il vostro cane sa cosa aspettarsi e vuoi farti facendo la cosa giusta (e la ricezione di occasionali di lode e anche un trattamento o due per ottenere preso bene.)

Un suggerimento da tenere a mente quando l’addestramento del vostro cane, è quello di essere sicuri di non disciplina il vostro cane per cattivo comportamento quando è malato. Questo sarà solo confondere il vostro cane e può causare lui a non rispondere alla disciplina in futuro. Esempi di questo sarebbe, se il vostro cane vomita o défécantes in un modo che non è tipico per il suo comportamento normale.

Timido cani beneficiare di ri-socializzazione. Spesso, i cani hanno comportamentali incidenti con certe situazioni, di certe persone o altri cani, che passa inosservato da noi. Si potrebbe non rendersene conto, ma queste interazioni hanno dato i nostri cani hanno un sapore aspro su queste circostanze. Ri-socializzare il vostro cane per gli stimoli che ha rotto, può aiutarlo a superare la sua ansia.

Come è stato affermato in questo articolo, è possibile avere un cane stupendo che si può essere orgogliosi. Basta conoscere le giuste tecniche per farlo. Non perdere altro tempo e iniziare mettendo a questi grandi suggerimenti per l’uso. Non riconoscere il vostro cane quando si è fatto.