Xtrasize Prima E Dopo

Seguire Questi Suggerimenti Per chiarire la Vostra Acne

Quando si scopre l’acne sul viso o corpo, può essere imbarazzante e doloroso. Alcune persone non si rendono conto che per la cura dell’acne sulla pelle correttamente, si riduce in dimensioni più veloce e migliorare la vostra carnagione. Questo articolo contiene una serie di consigli su come trattare con l’acne.

Permettere a voi stessi di sudore può irrigare le tossine dalla pelle. Mentre il sudore è spesso pensato come un colpevole per l’acne, in realtà, è la mancanza di pulire dopo la sudorazione, che è il problema. L’atto di sudorazione è effettivamente vantaggioso per la vostra pelle, in quanto consente il vostro corpo a eliminare le tossine. Basta assicurarsi di pulire accuratamente dopo l’allenamento o la sessione di sauna.

Per evitare di ottenere l’acne, si dovrebbe bere molta acqua. Bere abbastanza acqua consente di sudore: la sudorazione aiuta a pulire i pori e di sbarazzarsi di olio che provoca la pelle a scoppiare. Assicurati di bere almeno otto bicchieri di acqua al giorno, soprattutto in estate.

L’Acne è una condizione della pelle che può causare un sacco di imbarazzo. Mantenere la pelle pulita aiuta a ridurre la possibilità del suo verificarsi. Utilizzare un naturale a base di detergente e di non indossare un sacco di trucco. Mantenere la pelle pulita permetterà che i vostri pori di respirare e di non intasarsi.

Lavorare fuori è benefico per il corpo, ma può spesso causare più sblocchi. Se siete inclini a ottenere l’acne sul petto e sulla schiena, passare a un lavaggio del corpo che contiene acido salicilico. Questo è l’ingrediente principale in molti faccia lavaggi. Sarà aiutare a sbloccare i pori.

Per aiutare a prevenire sblocchi, assicurarsi di lavare il viso più di due volte al giorno con sapone delicato e acqua calda. Massaggiare delicatamente (non strofinare il sapone nella vostra faccia in un movimento circolare. Poi risciacquare con acqua tiepida. Assicurarsi di pat il viso asciutto in seguito.

Un suggerimento importante da considerare quando si tratta di acne è quello di essere sicuri di trattamento di cura solo l’area che sta mostrando un’infezione, rispetto alla pelle circostante. Questo è importante perché si può seccare o irritare la pelle, che è in buona salute.

Bere molta acqua per aiutare a sbarazzarsi di acne. Quando la pelle è disidratata, non può efficacemente sbarazzarsi di cellule morte della pelle, che poi possono ostruire i pori e causare l’acne. Si consiglia di bere almeno due litri, o la metà di un gallone di acqua minerale non gassata ogni singolo giorno per mantenere l’acne di distanza.

Cercare una crema idratante che contiene acido salicilico, perossido di benzoile o retinolo. Non solo si dovrebbe assicurarsi che la vostra crema idratante a base di acqua, si dovrebbe anche fare in modo che combatte l’acne. Ci sono alcune creme idratanti sul mercato, proprio ora, che contengono una serie di altre utili acne combattimento ingredienti.

Chiedi al tuo dermatologo, se lui o lei ritiene che la prescrizione di retinoidi topici come Tazorac, Avita, o tretinoina sono una buona opzione per trattare la vostra acne grave. Queste sostanze efficacemente penetrare la pelle per normalizzare la pelle delle funzioni cellulari, che consente poi i pori e rimanere chiaro di acne-irritante cellule morte della pelle.

Prestare attenzione quando si fa la barba. Se si sta rasatura e avere un acne breakout, è possibile nick acne, irritare la pelle e, potenzialmente, la diffusione dei batteri alle zone circostanti. Per evitare questo, inumidire la barba accuratamente con acqua e sapone prima di utilizzare la crema da barba, usare una lama affilata e la barba lentamente.

Praticare una buona igiene per prevenire l’acne flareups. Assicurarsi che si lava il viso ogni mattina e sera. E ‘ anche una buona idea di fare la doccia dopo la riproduzione di sport o esercizio. Il Make-up e creme solari possono ostruire i pori, in modo da controllare l’etichetta per assicurarsi che i prodotti utilizzati non comedogeno.

Questo articolo ha discusso, nessuno vuole svegliarsi per scoprire acne sulla pelle. Tuttavia, se si prende cura della vostra acne correttamente, è possibile ridurre il rossore e gonfiore più rapidamente. Utilizzare questo articolo consigli in modo che si può curare la vostra acne e di essere sulla buona strada per eliminare la pelle.