Xtrasize Recensioni Negative

Consigli Per Gestire con Successo il Vostro Debito della Carta di Credito

È importante utilizzare le carte di credito correttamente, in modo che dei problemi finanziari, e aumentare la vostra punteggi di credito. Se non fai queste cose, stai rischiando un poveri punteggio di credito, e l’incapacità di affittare un appartamento, comprare una casa o un’auto nuova. Continua a leggere per alcuni suggerimenti su come utilizzare le carte di credito.

Essere sicuri di limitare il numero di carte di credito che hai in mano. Avere troppe carte di credito con saldi può fare un sacco di danni al vostro credito. Molte persone pensano che sarebbe solo essere data la quantità di credito che si basa sui loro guadagni, ma questo non è vero.

Quando si effettuano acquisti con le carte di credito si dovrebbero usare per l’acquisto di oggetti che avete bisogno invece di comprare quelli che si desidera. L’acquisto di oggetti di lusso con carte di credito è uno dei modi più semplici per entrare in debito. Se è qualcosa che non si può vivere senza di te dovrebbe evitare di ricarica.

Non rientrano, per le tariffe introduttivo sulle carte di credito durante l’apertura di uno nuovo. Assicuratevi di chiedere il creditore che il tasso sarà dopo, l’introduzione di un tasso di scadenza. A volte, il TAEG può andare fino al 20-30% su alcune schede, un tasso di interesse sicuramente non si desidera pagare una volta che la tariffa di lancio va via.

Per aiutarvi a ottenere il massimo valore dalla vostra carta di credito, scegliere una carta che fornisce ricompense in base alla quantità di denaro speso. Molti programmi di ricompense carta di credito vi darà fino al due per cento della vostra spesa, premi che possono fare i tuoi acquisti molto più economico.

Quando siete alla ricerca su tutte le tariffe, informazioni per il tuo carta di credito, assicurarsi che si sa quali sono permanenti e quelli che possono essere parte di una promozione. Non voglio fare l’errore di andare per una scheda con tariffe molto basse e quindi palloncino poco dopo.

Se si dispone di una carta di credito con il più alto interesse si dovrebbe prendere in considerazione il trasferimento di equilibrio. Molte società di carte di credito offrono tariffe speciali, tra cui il 0% di interesse, quando è possibile trasferire il saldo della carta di credito. Fare la matematica per capire se questo è vantaggioso per voi prima di prendere la decisione di trasferire i saldi.

Non firmare per una carta di credito, perché si vede come un modo per fit o come uno status symbol. Mentre può sembrare divertente per essere in grado di tirarlo fuori e pagare per le cose quando non hai soldi, te ne pentirai, quando è il momento di pagare la società di carta di credito.

Mantenere un occhio sulla vostra carta di credito anche se non li uso molto spesso. Se la tua identità è stata rubata, e non di monitorare regolarmente il vostro carta di credito saldi, si può non essere consapevoli di questo. Controllare i vostri saldi, almeno una volta al mese. Se vedete eventuali usi non autorizzati, in relazione al vostro emittente della carta immediatamente.

Tenere il passo con le e-mail e corrispondenze dalla vostra azienda della carta di credito. Leggere immediatamente. Se una società ha comunicato che cambierà politica, sono in diritto di farlo. Leggere la corrispondenza con attenzione per verificare eventuali modifiche indesiderate. Avete il diritto di annullare la scheda, se non vi piacciono queste modifiche!

Sempre memorizzare qualsiasi numero pin e password per la vostra banca o carta di credito e mai di scriverle. Devi solo ricordare ciò che la vostra password in modo che nessun altro può rubare o l’utilizzo. Scrivere il numero di pin in basso, e di avere, nello stesso luogo della vostra carta di credito, dare a chiunque l’accesso ad esso, se lo desidera.

Leggere l’informativa prima di accettare una carta di credito. Questa affermazione spiega le condizioni di utilizzo di carta, ivi compresi eventuali tassi di interesse e le tasse in ritardo. Leggendo la dichiarazione, si può capire che la scheda che stai scegliendo di, per prendere le decisioni più efficaci quando si tratta di pagare fuori.

Di avere un elenco dei numeri di carta di credito così come prestatore di emergenza e numeri di telefono. Assicurarsi che sia in un luogo sicuro, come una scatola di serratura che non contiene altre carte di credito. Questo elenco è di aiuto se hai mai rubato e rubato, o se si perde da qualche parte lungo la strada.

Assicurarsi che ogni mese si paga fuori le vostre carte di credito quando sono dovute, e, soprattutto, in pieno quando possibile. Se non li paga in pieno ogni mese, si finirà per dover pagare oneri finanziari il saldo non pagato, che finirà con l’assunzione di un lungo periodo di tempo per pagare le carte di credito.

Quando si è in debito di più di quanto si può pagare, si può avere difficoltà finanziarie in futuro. Quando il punteggio di credito è danneggiato, alcuni compiti diventano più difficili, tra cui l’affitto di un appartamento, ottenere il finanziamento per acquistare un’automobile, di ottenere l’assicurazione e assicurazione dell’occupazione.

Ricerca tutti gli oneri che una società di carte di credito possono includere un’offerta. Guardare al di là dei tassi di interesse. Alcune aziende possono addebitare le tasse di applicazione, anticipo in contanti di commissioni o oneri di servizio, che potrebbe farvi pensare due volte prima di avere la tessera.

Non inserire il vostro numero di carta di credito su tutto ciò che è visibile al pubblico. Questo include spalle di cartoline, sull’esterno delle buste, e pubblicamente visibile (e non protetto) aree di siti di social media come Facebook, LinkedIn e Twitter. Condivisione delle informazioni su mail o sui social media può portare a gravi problemi di credito furto.

Uso della carta di credito è importante. Non è difficile imparare le basi dell’utilizzo di carte di credito correttamente, e la lettura di questo articolo va un lungo cammino verso di farlo. Congratulazioni, avendo fatto il primo passo verso ottenere il vostro uso della carta di credito sotto controllo. Ora avete solo bisogno di iniziare a praticare i consigli che hai appena letto.