Xtrasize Sito Ufficiale

Lavorare Con Boschi: Consigli E Trucchi

Quando si tratta di lavorazione del legno, c’è un vasto mondo per imparare. Da tipi di legno, per cui gli strumenti sono migliori, vi accorgerete che non c’è fine alla vostra formazione. Per saperne di più su il vostro passatempo preferito, questo articolo fornisce suggerimenti utili per aiutarvi a essere più successo.

Se c’è un comune, nel vostro lavoro che non si adattano insieme correttamente, questo non può essere risolto con la colla. Mentre può sembrare il modo più semplice per sistemare le cose, sarà solo temporaneamente di funzionare. La cosa migliore da fare sarebbe quella di ricominciare e di essere più attento la prossima volta.

Pianificare il vostro progetto e di andare oltre un paio di volte prima di iniziare. Questo aiuterà a evitare di fare errori che potrebbero rovinare il vostro progetto. Non voglio ricominciare tutto daccapo, in modo da pianificare bene prima di tagliare, a vite o chiodo qualcosa insieme.

Imparare ad utilizzare i fori pilota. Questo è abbastanza semplice da fare. Quando alla guida di una vite o di martellare un chiodo in un piccolo pezzo di legno o di ottenere abbastanza vicino al bordo di un pezzo, si tende a dividere. A volte è inevitabile mettere un fissaggio in un posto come questo. Tuttavia, la foratura di un foro attraverso il giunto che è un po ‘ più piccolo il fissaggio può evitare che si sfaldi.

Prima ancora di iniziare un progetto la lavorazione del legno, assicurarsi di disporre di un adeguato e corretto luogo di lavoro. Sicuramente non si desidera che il vostro spazio di vita riempita di segatura. Alcuni di falegnameria forniture, come macchie di vernice e svernicianti, sono di fumi nocivi. Idealmente, si hanno staccato garage o un capannone per lavorare in quanto uno spazio esterno con una posizione ideale.

Prendetevi il tempo per un progetto la lavorazione del legno. Un progetto può sembrare semplice sulla carta, ma in realtà può essere più ore o anche di più giorni. Pianificare in anticipo per assicurarsi che si sono impostati in termini di tempo necessario. Se un progetto si estende per settimane, a causa della scarsa pianificazione, si può finire mai fatto.

Per un principiante, a volte è meglio acquistare i kit invece di tagliare l’intero progetto. Si dovrebbe essere in grado di completare il vostro progetto più veloce con un kit pretagliato. Questi kit vi aiuterà a ottenere alcune preziose informazioni sui gradini coinvolti in un progetto, in modo che la prossima volta si può fare tutto da te.

La precisione è la chiave in buone tecniche di lavorazione. Misurare accuratamente e controllare le misure spesso. È solo un errore di calcolo tradurrà in un taglio di errore, che può finire in rovina di progetto. Prendendo il tempo per misurare con cura per evitare alcuni di questi problemi connessi con accuratezza delle misurazioni.

In allegato un piccolo magnete sul fondo del martello maniglia di tenere diversi chiodi quando si lavora sopra la vostra testa o su una scala. Questa semplice tecnica permette di mantenere le vostre unghie portata di mano e di evitare di salire su e giù per la scala quando si lavora sopra la testa.

Conoscere i diversi tipi di legno e le loro caratteristiche. Questo vi aiuterà a scegliere il legno giusto per i vostri progetti. Per esempio, il pino è una scelta popolare per i comuni del legno e progetti di mobili, ma è necessario essere consapevoli dei nodi che a volte può influenzare il vostro taglio. Un legno come acero ha un più agevole grano e meno nodi.

Pulire gli strumenti di durare più a lungo; pertanto, è importante pulire i vostri strumenti dopo ogni utilizzo. Immergere un negozio straccio in una piccola quantità di acetone e pulire ogni strumento per rimuovere qualsiasi accumulo. Successivamente, immergere un diverso negozio straccio in macchina l’olio e pulire il metallo di ogni strumento per aiutare a prevenire la ruggine.

Molti professionisti consiglia di finire i pezzi separati del progetto prima del loro assemblaggio. Questo metodo rende la finitura molto più facile e se il legno si restringe un po ‘ in futuro, non ci sarà nessun legno nudo esposto. Tuttavia, è importante per mantenere le finiture fuori di tutte le superfici da incollare.

Provare a riutilizzare i blocchi di levigatura. Volete un blocco che si inserisce in mano perfettamente ed è appropriato per il lavoro. Non è necessario acquistare uno. Scarto di compensato può essere trasformato in un raffinato titolare. Per ogni carta vetrata grana, spruzzare il pezzo di legno con adesivo e attaccare la carta vetrata su di esso.

Va da sé, si dovrebbe sempre essere sobri quando si insegue un progetto la lavorazione del legno. Anche una birra o un bicchiere di vino, può interferire con il tuo tempo di reazione e la capacità di prendere decisioni. Se si utilizza qualsiasi farmaco, prescrizione o over the counter, assicuratevi di seguire le istruzioni di sicurezza per quanto riguarda il funzionamento di attrezzi e macchinari.

Mai di correre attraverso la vostra lavorazione del legno delle sessioni. Non solo è possibile fare errori nel progetto, si può anche gravemente ferito e se stessi nel processo. Prendere le cose con calma, e controllare spesso il tuo lavoro. Anche se questo significa che il progetto dura un paio di ore supplementari, la vostra sicurezza è un valore superiore a quello del tempo supplementare.

Quando si guida più grandi chiodi in pannelli come un due da quattro, spesso inavvertitamente dividere il legno. Spesso è possibile evitare questo problema utilizzando un semplice trucco. Girare il chiodo sopra e dare la brusca fine di una rapida rap con il martello, opacizzare la punta un po’. Il chiodo è quindi meno probabile per dividere il legno.

Quando si prevede di affrontare un grande progetto, non essere in imbarazzo a chiedere aiuto. Chiunque è in grado di tenere qualcosa per te o per dare un secondo paio di occhi per valutare i tuoi progressi saranno di aiuto. Dal vostro coniuge, i vostri bambini per il prossimo, una mano non fa mai male.

Se si preferisce, nel tempo libero o come la vostra carriera, la lavorazione del legno è davvero un divertente cosa da fare per voi. Che è il motivo per cui hai trovato questo articolo e hanno guadagnato la conoscenza è assorbito oggi. Prendere che i nuovi dati e iniziare a utilizzare il più presto possibile.