Xtrasize Truffa

Semplici Consigli Per Gestire E Alleviare le Emorroidi

Emorroidi può essere causato da diverse cose. Se alimentare o cambiamenti di stile di vita sono, in ordine, l’unica cosa che noi tutti conosciamo le emorroidi che sono molto fastidiosi. Dolore, prurito, e sono terribilmente imbarazzante. Non abbiate paura tuttavia, in questo articolo vi offrirà suggerimenti per affrontare con il vostro emorroidi.

Una volta o due volte al giorno, disegna te stesso in una tiepida (non calda) e vasca e aggiungere una generosa quantità di farina d’avena colloidale per l’acqua. Proprio come la farina d’avena può lenire secca, prurito della pelle, può anche fornire sollievo dal prurito e irritazione delle emorroidi esterne. Permettete a voi stessi di ammollo in acqua per almeno quindici minuti, o più, se possibile.

Se vi trovate a che fare con questo problema quindi non si deve preoccupare eccessivamente inizialmente. Si può richiedere un certo tempo per guarire, ma non dovrebbe richiedere più di due settimane. Se per te è prendere più di questo, che probabilmente è il momento di farlo controllare da un professionista.

Aumentando la quantità di fibra nella vostra dieta funzionerà meraviglie per il vostro emorroidi. La fibra vi aiuterà a evitare di sforzare e stipsi, che sono fattori fondamentali per lo sviluppo di emorroidi. Inoltre, l’alta dieta della fibra rendere le feci più morbide e più facili da passare, ridurre il dolore associato a emorroidi. Alcuni cibi ricchi di fibre sono frutta, verdura e crusca.

Uno dei principali suggerimenti per aiutare con il tuo problema di emorroidi è quello di bere un sacco di acqua. I medici suggeriscono che bere otto a dieci bicchieri di acqua al giorno. Questo aiuta a mantenere il corpo idratato e opere per rendere le feci più morbide per il passaggio facile. Senza acqua nella vostra dieta, il vostro sgabello diventa dura e farà male quando si passa.

Applicare un impacco di ghiaccio ogni volta che ne avete bisogno. Impacchi di ghiaccio può ridurre il gonfiore e il dolore e prevenire l’irritazione e l’infiammazione. Fare attenzione a non esagerare, però, perché si può finire per causare ancora più irritazione se si causa il congelamento per il vostro emorroidi o sulle aree rettale. Provate a stare a meno di quattro volte al giorno.

Per le emorroidi che sembrano essere sporgente al di fuori del tuo corpo, prova delicatamente a dare un colpetto torna a cui appartengono. Utilizzare una mano pulita per prevenire ulteriori infiammazioni batteriche e coinvolgimento. Dopo questo accade, si dovrebbe fissare un appuntamento con il vostro medico immediatamente, ma se non sono troppo gonfie, si può prevenire ulteriori danni.

Al fine di ridurre le emorroidi e il dolore che viene con loro, utilizzare un hemorroidal crema. Anche se ci sono alcuni che sono disponibili sopra il contatore, il più efficace hemorroidal creme sono prescritti il medico. Lui o lei può decidere quale crema è meglio per voi, a seconda della gravità.

Se si soffre di emorroidi interne, essere pronti ad avere un intervento chirurgico. Mentre le emorroidi situate al di fuori del corpo sono facili da trattare, quelli che sono all’interno non. Elettrica o di calore del laser è il tipo più comune di chirurgia emorroidi. Medici utilizzare un trattamento laser per bruciare il tessuto emorroidi.

Le emorroidi sono stati in giro fin dai tempi antichi. Nei tempi moderni, tuttavia, siamo fortunati ad avere così tante opzioni per trattare con loro, uno dei tanti di loro sta per interrompere la seduta così tanto. Quindi, smettere di seduta a destra ora, e andare a fare qualcosa per le emorroidi si ha utilizzando i suggerimenti di questo articolo.