Xtrasize Yahoo

Semplici Consigli E Trucchi Su come Gestire il Vostro Tempo

Quando la gestione del tempo è qualcosa che ti vogliono lavorare con, avete bisogno di alcuni consigli per iniziare. Qui si sta andando a imparare alcuni buoni metodi per utilizzare la gestione del tempo, e che cosa esperto dice, semplicemente, funziona. Se questo suona bene a voi, quindi è una grande idea per continuare a leggere.

Un buon modo per migliorare la vostra produttività è quello di iniziare con le attività, si sa che si può completare facilmente. Preparare un elenco di cose da fare per l’inizio della giornata, che include solo le attività rapide che si può ottenere attraverso rapidamente. Iniziare la giornata con una sferzata di produttività sarà motivo di prendere su grandi operazioni di continuare a lavorare.

Se si stanno avendo un momento difficile il montaggio di tutte le attività in giorno, provare a utilizzare un calendario per rendere le cose più facili. Appendere uno sul vostro frigorifero o il mantenimento di un calendario da tavolo pratico al lavoro. Mark le vostre priorità, con un dato periodo di tempo per ottenere le cose compiuto e si dovrebbe essere in grado di operare in modo più efficiente con un po ‘ di tempo.

Assegnare un tempo per ogni attività o di una conversazione che è importante per i vostri obiettivi. Troppe cose su un elenco di rendere loro difficile da completare. È inoltre possibile utilizzare i libri di appuntamento. Pianificare gli appuntamenti personali e blocchi per tali conversazioni, pensieri ed azioni. Programmare l’inizio e la fine. Assicurarsi di completare la pianificazione.

Fare un elenco. A volte è più facile gestire il vostro tempo quando si sa esattamente che cosa dovete fare. Scrivere esattamente quello che si vorrebbe realizzare e ottenere iniziato. Una volta che hai finito un compito, marchio di fuori della vostra lista. Questo può aiutare a sentirsi realizzato e vi aiuteranno a continuare su per il tuo obiettivo.

Assicurati di lasciare il tempo per le interruzioni durante la pianificazione della giornata. Se non consenti per le cose inaspettate, si potrebbe rovinare la vostra giornata. Un po ‘ di pianificazione può andare un lungo cammino nella gestione del tempo.

Creare un elenco di tutte le attività per un giorno. Una volta che avete la lista, passare attraverso e definire le priorità di ciascun elemento della lista. Se si ottiene dietro il giorno, si può staccare qualcosa che è in fondo alla lista e riprogrammare un altro giorno.

Pensate al modo in cui si utilizza il vostro tempo. La stai usando con saggezza? Controllare la tua e-mail e testi più tardi, quando si ha più tempo. Evitare di guardare li se non avete il tempo per loro.

Sei solo un umano, e non è possibile salvare il mondo. È praticamente impossibile essere in grado di farlo. Se siete come la maggior parte delle persone, circa il 20% delle cose che si fanno, pensano e dicono che costituiscono circa l ‘ 80% dei risultati. Completo di tutto, con la consapevolezza di non essere in grado di fare tutto.

Ottenere le vostre priorità in ordine. Si sarebbe sorpreso di come gran parte della vostra giornata può essere preso da poco importanti compiti. Questo spinge le cose più importanti e che potrebbe portare a una serie di questioni. Se lo trovate utile, fare un elenco di ciò che è più importante e di lavoro il vostro senso giù la lista.

Affrontare i compiti più difficili all’inizio. Si dovrebbe fare i compiti che sono più difficile di prima. Questo ti permette di sentire più rilassato in modo da poter finire i compiti più semplici. Se finisci i tuoi compiti stressanti inizio, questo rende il resto della vostra giornata facile.

Mettere i livelli di priorità per le attività che è necessario per completare oggi. Lavorare dall’alto verso il basso per assicurarsi che la vostra priorità le attività completate. Se avete difficoltà a ricordare i compiti, tenere aggiornata la lista in tasca.

Hanno un sit-down con te stesso ogni giorno. La prima mezz’ora della giornata è la strategia. Si deve creare una lista di priorità, che equilibra il vostro giorno. Non sopraffare la lista con oltre il giorno in grado di gestire. Se non è una priorità per oggi, da considerare per domani, elenco e concentrarsi sulle priorità più alta.

Se si vuole prevenire l’ansia da problemi, assicurarsi che il vostro tempo strategia di gestione comprende un sacco di divisione. Un sacco di grandi attività sembrano insormontabili a prima vista. Se si prende il tempo per dividerli in piccoli lavori che, però, diventano molto più gestibile! Riempire il vostro programma con i piccoli, “bite-size”, e a breve potrete incontrare i vostri obiettivi.

Mantenere la vostra agenda giornaliera con voi in ogni momento. Non importa se è da tenere in stampa o se si utilizza un dispositivo cellulare. Quando hai il tuo calendario accessibile a tutti i tempi, è evitare conflitti quando si prendono appuntamenti. Questo vi aiuterà a essere organizzato meglio.

Uscire di casa, se ti stai trovando la tua concentrazione in ritardo. A volte un cambiamento di posizione è tutto che avete bisogno di rinnovare la vostra attenzione e funzionare in modo molto più efficace. Può essere una vera benedizione per la gestione del tempo per cambiare le cose un paio di volte durante il giorno.

A volte, una migliore gestione del tempo può essere semplice come avere un orologio all’interno della vostra linea di visione. Ci sono molte volte quando si ottiene così preso nel compito a portata di mano che è possibile perdere la cognizione del tempo. Se si dispone di un grande orologio a destra di fronte a voi, vi aiuterà a mantenere consapevoli dell’uso del tempo.

Tenere la carta sulla scrivania organizzata. Quando si spende la metà del vostro tempo alla ricerca di un documento, che è tempo sprecato. Talmente semplice mantenere aggiornati i tuoi articoli archiviati in un modo logico renderà più facile per voi per trovare quello che ti serve. Si può anche ridurre il rischio di perdere documenti importanti.

La maggior parte delle persone che hanno qualcosa di cui hanno bisogno fatto necessario utilizzare gestione del tempo di lavoro con che cosa. Ora avete alcune sapienza prende per utilizzare questo genere di cose nella vostra vita giorno per giorno. Basta prendere il vostro tempo per applicare quello che hai imparato e di cui non si dovrebbe avere alcun problema con questo.